Quali Fender.?
Ciao a atutti,. volevo sapere se le Fender Stratocaster (American Standard).,se sono migliori quelle di vecchia produzione e cioè di almeno una decina di anni fa, o quelle di attuale produzione.?? E molto importante per me. Grazie Ciao.! 
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
- Massimiliano
- Nuovo utente

Quelle degli anni 60' e 70' sono le migliori... quelle di adesso sinceramente a me non piacciono...
[color=#0000FF]GUITAR[/color]: Ibanez RG350 ex bk, Ibanez Gio standard\n[color=#0000FF]EFFECT: [/color]BOSS BCB-60, DD-7 digital delay, CE-5 Chorus Esemble, NS-2 Noise Suppressor, CS-3 Compression Susteiner, MT-2 Metalzone, ML-2 Metalcore, GE-7 Equalizer\n[color=#0000FF]AMPLI: [/color]Crate 65 W
Ma intendi in termini di suono.?? Nel senso quelle degli anni passati avevano un suono migliore rispetto a quelle di oggi.??
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
- only ibanez
- Moderatore

veramente quelle degli anni 70 (a dire il vero dal 65 in su circa) sono delle ciofeche uniche (per capire meglio scrivere cbs su google),se con una decina d'anni intendi 2000 la differenza non è tantissima se invece intendi '90 sono di gran lunga superiori,sotto al '90 ritorniamo al discorso cbs\n\ncomunque io le proverei bene prima perchè la fender,anche nella stessa annata,ha prodotto ciofeche e capolavori
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nQuoto in pieno tutto.only ibanez ha scritto:veramente quelle degli anni 70 (a dire il vero dal 65 in su circa) sono delle ciofeche uniche (per capire meglio scrivere cbs su google),se con una decina d'anni intendi 2000 la differenza non è tantissima se invece intendi '90 sono di gran lunga superiori,sotto al '90 ritorniamo al discorso cbs\n\ncomunque io le proverei bene prima perchè la fender,anche nella stessa annata,ha prodotto ciofeche e capolavori
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Ok grazie,.proverò quella che mi darà più emozione quando la suonerò.!!