Lavoro Di Liuteria?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
George Van Alexi
Nuovo utente
Nuovo utente

23/gen/2011, 08:49

Allora ragazzi mi vorrei fare una copia della Esp ALEXI-SCYTHE da un liutaio.\n\nEccola quì...\nhttp://www.espguitars.com/images/guitars/alexi ... \n\nQuanto mi costerebbe?\nMi converebbe farla a corpo unico?\ne poi ovviamente dallo stesso liutaio mi farò mettere pick up e tutto il resto...\n\nGrazie George Van Alexi Gixio :-P :rock:
George Van Alexi
Nuovo utente
Nuovo utente

23/gen/2011, 12:16

Up!
only ibanez
Moderatore
Moderatore

23/gen/2011, 12:57

come dico ogni volta che mi fanno questa domanda:DIPENDE!\n\ndipende da milleuno fattori (se preferisci un floyd rose originale o licensed,i pick-up duncan o duncan designed,l'attaccamento del manico al corpo,la schermatura ma soprattutto la qualità del legno)\n\nse pensi di spendere meno da un liutaio spesso ti sbagli,da un liutaio a mio parere (e lo dico a discapito dei miei affari) non ha senso farsi fare una chitarra da meno di 1200 euro...\n\nfra l'altro non puoi pretendere che ti sia risposto in poche ore,l'up lo fai dopo 2 o 3 giorni non ore
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
CoB
Amministratore
Amministratore

23/gen/2011, 13:10

Scusa ma non ti conviene prendere quella ESP allora? Qual è il tuo budget?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Rispondi