Fender Frontman 212r

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
PesceFresco
Nuovo utente
Nuovo utente

25/gen/2011, 14:54

Salve a tutti!\nVolevo sapere le vostre esperienze col suddetto amplificatore :D\nMi interessa soprattutto il modo in cui si abbina ai pedali, specialmente distorsori e overdrive,\n\n\nPS: Ho usato la funzione cerca come gli admin comandano, ma seppur abbia trovato molti thread riguardanti questo amplificatore nessuno ha colmato i miei dubbi :?: \n\nA voi la parola baldi giuovani ! :rock:
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

25/gen/2011, 21:28

Ciao, ho avuto spesso a che fare con questo ampli. Che dire:\nsuono pulito molto Fender, certo non suona come i valvolari ma è limpido e cristallino. Molto dinamico per essere un transistor, i due coni da 12" spingono abbastanza bene. Il distorto è a doppio canale ma a parer mio non è granchè. Con i pedali, come tutti i Fender, si sposa benissimo, infatti io rimango pienamente soddisfatto del suono dei miei pedali su quell'ampli ( nella sala prove dove vado col gruppo ne uso uno mezzo sfondato, ma nonostante questo fa il suo dovere. Comunque io ti parlo dell'esperienza che ho avuto con l'ampli non della sala prove, ma di un altro che era di un amico che lo teneva benissimo ).
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Rispondi