Probucker E Classic Pro Epiphone Splittabili Eccezionali
Ho appena acquistato una epiphone traditional pro e sono così entusiasta di questa chitarra e sopratutto dei pick ups sopratutto per il suono che pur non essendo dei classic 57 o burstbucker sono ottimi e sono anche splittabili in single coil.Siccome vorrei metterli in altre due chitarre volevo ordinarli ma sul catalogo gibson dove ti indirizza l'epiphone non ci sono,qualcuno sà se c'è la posssibilità di acquistarli o no.E perchè fare un upgrade su una chitarra bisogna per forza cadere sui soliti nomi e costi?\ngrazie mille a chi mi risponderà e congratulazioni per questo ottimo sito.
- only ibanez
- Moderatore

non conosco i pu in questione e non saprei dove poterli ordinare (controlla su www.mercatinomusicale.com o ebay) però,anche se so che sto andando controtendenza, non è vero che ci si spinge sempre sui marchi blasonati (anche se il 90% delle volte si) ad esempio il mio insegnante è innamorato perso dei v7 e v8 della ibanez (e anche a me non dispiacciono)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]