Mi Sono Innamorato

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

05/feb/2011, 20:15

:oops: oggi vado a fare un giro per negozi di strumenti guardo e riguardo,provo e riprovo,ephipone,gibson,ltd ma oramai mi ero messo in testa (come qualcuno già saprà)di prendere la ephipone custom.\n10 minuti prima di uscire dall'ultimo negozio(10 minuti prima della chiusura XD) il mio amico bassista mi fa notare tra gli usati una chitarrina sola soletta...una manne taos tutta verde\noramai deciso sulla ephipone e non avendo mai sentito la marca mi trovo diffidente.\nRagazzi appena l'ho presa in mano ho sentito qualcosa...era il telefono e mi era arrivato un messaggio...vabbè rispondo al messaggio e guardo bene la chitarra.\nbruttina in apparenza,un verde sporco stile plettro del destino per chi lo conosce,2 selettori a 3 vie vicino ai potenziometri,selettore a 5 vie per 2 humbucker della seymour.\nmi attacco al bandit 112 e chiudo la porta della saletta.\nmeccaniche gotoh e ponte floyd rose,tastiera veloce leggera come una piuma,le dita volavano sulla tastiera,le orecchie godevano,il venditore bestemmiava perchè sono stato li 10 minuti in più della chiusura e non me en sono accorto.\nprezzo della mia nuova ragazza 500 euro irrisori per una principessa di quel calibro,gli porterò la mia ibanez come permuta e me la porta a 300 euro mercoledì la porto a casa prima delle prove perchè marterdì devo andare dalla ragazza vera che mi spaccherà il cric sulla testa se le dico che voglio cambiare ancora chitarra.\nqualcuno ha provato le manne come chitarre?cosa ne pensate?\n\nBuon sabato sera ragazzacci\n\nGabriel
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
Sly
Nuovo utente
Nuovo utente

05/feb/2011, 20:35

Ah, quando ci si innamora di una chitarra... \nE' capitato anche a me...con la mia cara acustica tempo fa, e con una Stratocaster...ma che Fender :cry: \nEra una Eric Clapton Stratocaster...con un potente mid-boost attivo e la circuitazione TBX...il manico ottimo e aveva un bel tremolo vintage... :cry: \nAppena l'ho provata...\nSono rimasto Così -> :shock: \nLe corde ''morbide'', si muovevano nel manico con una ''destrezza'' incredibile, e io accompagnavo le mie dita verso la ''scalata dell'oblio''. Una chitarra Epica. Comodissima. Mi sono commosso, davvero. Solo che non sono riuscito a comprarla, purtroppo. :( \n\nComunque la Manne l'avevo provata solo una volta, ma non so se del tuo stesso modello. Non ricordo bene com'era anche perchè ero a casa di un mio vecchio amico delle medie, ma dev'essere stata buona...\nSe vuoi da un'occhiata a queste opinioni che ho trovato.\nLa Manne Taos comunque è ottima per la qualità del manico e della tastiera, ma come dico sempre io, è il chitarrista che deve scegliere, seguendo il suo istinto musicale, le sue mani e soprattutto il suo cuore. \n\nhttp://www.ciao.it/Chitarre_elettriche__Opinione_156783\n\n\n \nQui un video di suono (Pare carina)\n\nhttp://www.youtube.com/watch?v=TSSbEW1Wn8k\n\nSe trovo altro ti faccio sapere! :)
ziaccio

05/feb/2011, 23:11

Grandi chitarre le manne!\nNe provai una migliaia di ere fa (mese scorso) a casa del chitarrista del gruppo mio.\nMolto, molto, molto, molto bella ._.
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

06/feb/2011, 08:27

marted' pomeriggio la blocco e mercoledì vado dopo il lavoro a provarmela di nuovo,se c'è ancora quel feeling me la prendo al volo...non vedo l'ora
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

06/feb/2011, 09:17

che io sappia sono buonissime chitarre, e poi sono italiane, quindi questo dovrebbe essere anche motivo d'orgoglio! Quella serie la usa pure Alex Masi!\nHo dato un occhiata sul sito e a quanto ho capitp di serie montano pickup Manne, forse il tizio che la comprò in origine se la fece assemblare con i Seymour Duncan, tra l'altro mi sembra che le puoi customizzare direttamente quando le ordini...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

06/feb/2011, 10:57

si infatti sono customizzabili al 100%,materiali ottimi,peccato(o meglio per me potrei dire) che ci sono persone che guardano solo cosa c'è scritto sulla paletta al posto di sentire l'anima della chitarra\nquesto crea un usato ottimo a prezzo ridicolo,sta di fatto che appena me la prendo questa non me la lascio mica andare ...è troppo carina,è da ieri che ci penso lol
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

11/feb/2011, 21:06

di fretta vi ho fatto la foto della mia nuova ragazza XD\n\n[img]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 8955_n.jpg[/img]
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

11/feb/2011, 21:10

complimenti per la tua nuova ragazza, veramente una bella topa ;) \nche aspetti ad aggiornare la firma!! poi quando hai tempo facci una bella recensione, ho sempre sentito parlare bene delle Manne, quindi appena l'hai usata un pò dicci impressioni pareri ecc. ecc.
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

11/feb/2011, 21:16

sisi è che con lavoro sono sempre di fretta e l'ho tirata fuori solo una volta dalla custiodia,comunque ti assicuro,è un mostro,questa poi ha 2 duncan ,splittabili nelle 3 posizioni con i 2 deviatori + il selettore a 3 vie per una bellezza di 15 combinazioni di suoni,che ti dirò,sono meravigliosi,appena riesco faccio una bella recensione e se aspettate ancora qualcosina di più mi sto per prendere il pod hd300 e faccio qualche sample
Rispondi