È Possibile Modificare Un Amplificatore Valvolare?
Come già detto in altri post io possiedo un vox vt 50 (che fa schifo) e mi chiedevo è possibile modificarlo per migliorarlo tipo mettere un cono buono cambiare valvole circuiti e altro? Il genere che ci voglio fare io è Metal mi interessano più le distorsioni ai puliti!
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
di prima botta ti direi di risparmiare i soldi e prendere un ampli più adatto al tuo genere, i vox li ho sempre visti per tutto tranne che per generi aggressivi e un cono (o coni) buono non lo trovi a meno di 100 tra il nuovo, l'usato non saprei ma non mi fiderei tanto
\nOvviamente e come sempre è solo un consiglio! 
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
non credo si possano dare altri consigli. I vox per il metal non sono proprio tagliati.\n\nRandall, Hughes & Kettner, Marshall di un certo tipo, Blackstar, Mesa sono più adatti
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Potresti anche prenderti un bel pedalozzo (non so se i vox li digeriscono bene ma è sempre una soluzione)\nAd ogni modo se vuoi usare la distorsione dell'ampli anche io ti consiglio Randall, H&K, Blackstar, Mesa o Framus
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]