Hot Rail
Salve,io ho una strato-clone e vorrei avere un suono più potente al ponte.\nIl problema adesso é estetico perché vorrei montare un hotrail ma i pickup e le meccaniche che monto adesso sono dorate.\nEsiste un hot rail economico che sia bianco e dorato?\nPs: Quando cambierò pickup,metterò un battipenna bianco madreperlato.\n
la marca del clone?buttare soldi su una chitarra di bassa qualità non cambierà di molto il suono\nbianco c'è [img]http://img.mercatinomusicale.com/pics/1295290.jpg[/img] ma non credo ne facciano dorati
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
\n\nMa intendi l'hot rails della Seymour duncan o un qualsiasi pickup con i binari?Mafio_94 ha scritto:Esiste un hot rail economico che sia bianco e dorato?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
spiace dirlo, ma comunque non otterrai risultati rivoluzionari. e poi di rails economici non ne ho mai visti
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC