Ronzio Solo Canale Sinistro
premetto che non riguarda un ampli per chitarra, però se c'è qualcuno che di amplificatori se ne intende, almeno ho messo nella sezione adatta.\npossiedo un amplificatore stereo (abbastanza vecchiotto) di cui mi sono accorto solo ora, non so se l'ha sempre fatto, che l'altoparlante di sinistra emettere il tipico ronzio di un ampli per chitarra...mentre il destro è silenziosissimo. ho invertito le casse e il problema sembra essere solo del canale sinistro, ho controllato i cavi e sono tutti apposto cosa potrebbe essere? ha una specie di vite che riguarda la massa (GND) non è collegata da nessuna parte potrebbe centrare qualcosa? se si però avrebbe creato problemi anche al canale destro o no 
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"