Salve, come molti su questo sito ho mille idee di suono in mente ma che sono difficili magari da riprodurre nella realtà.\nIo ho suono rock-prog, neoclassical, strumental rock (lo so che sono tra i generi più difficili ma sono abbastanza bravino

)\nPrendendo spunto da i miei idoli mi sono imposto più tipi di suoni:\n1 Pulito, ho un ac3 che fa il suo lavoro anche se lo vorrei più tosto come quello dei metallica (one, sanitarium)\n2 Crunch, non sono un amante dalle distorsione con moli medi/alti ma adoro il suono dei guns e soppratutto del cappellario

per le ritmiche\n3 Lead. Qui invece c'è ne molto da parlare dato che è il tipo di suono adatto a me. Il suono che vorrei raggiungere e fra Buckethead (soothsayer) e steve vai (building a church).\nAl momento ho "solo" un boss ac3 (che uso tramite il line out del pedale), boss ml2 "metalcore", boss cs3 e infine il mio amato boss dd7.\nOra vorrei l'aiuto di voi esperti per rendere questo sogno reale. Ho un ampli Hughes & Kettner Pro matrix 100 (che uso solo sul "clean" anche per la dist)\ne un chitarra cort vx4x (emg hz).\nMI riuscite ad aiutare??\nGrazie mille per avermi letto!!!

Prego tutti i veterani delle 6corde di correggere i miei errori da principiante, se presenti.\nGrazie mille!!!