Dean Ds

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
ziaccio

23/apr/2011, 17:38

So che l'argomento sarà toccato con immensa tristezza da parte degli amici del foro, ma devo annunciarvelo.\nHo fatto una cazzata a mettere gli emg sulla lp, lo dico sinceramente; quei cosi fanno ca****...\nHo scambiato la vgs con una dean ds del 1991 (anziane che svengono, ragazzini con la faccia così D: , gente sconcertata che piange).\nLo so, lo so, ti prego only non piangere, e tu sick, cerca di contenere i festeggiamenti xD\nBabbò, passiamo ai fatti.\nLa chitarra si presenta nelle mie mani in ottime condizioni, niente graffi o robe simili, solo un po' di ammaccature in zona entrata jack.\nLa configurazione è H S S con i pu di serie dean, a parer mio fantastici (però credo che quello al ponte lo sostituirò con un jb appena possibile, essendo un po' troppo ovattato).\nIl centrale Single lo uso poco, mentre il Single al manico è tipo 'na cosa fantastica.\nIl manico è in acero e la tastiera in palissandro, con simpatici segnatasti a forma di ali, 24 tasti.\nIl ponte è un floyd rose...\nE qui iniziano le bestemmie ma allo stesso tempo gli elogi alla bimba.\nQuesta è la mia prima esperienza con il floyd, quindi all'inizio per accordarla ci ho messo delle ore e numerose bestemmie, ma dopo esserci riuscito ho iniziato a stuprare il floyd (un lycensed di non so che marca) che, al contrario delle mie previsioni, tiene l'accordatura alla grande! \nVi assicuro, ho fatto i peggio divebomb e l'ho tirato fino a far saltare il mi cantino, non perde nemmeno un semitono, magnifico.\nPer quanto riguarda l'estetica, la chitarra è blu con le venature a vista, mentre l'hardware è dorato (pot del volume e dei toni esclusi, che sono neri).\nVi lascio una foto e a breve caricherò qualche video per farvela sentire =)\n\nhttp://img269.imageshack.us/i/p1070941a.jpg/ per l'immi in "alta definizione"\n\n[img]http://img862.imageshack.us/img862/6599/p1070941.jpg[/img]
Cordiano
Utente attivo
Utente attivo

23/apr/2011, 18:05

Ho fatto una cazzata a mettere gli emg sulla lp, lo dico sinceramente; quei cosi fanno ca****...
\nPovera les paul
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
only ibanez
Moderatore
Moderatore

23/apr/2011, 19:08

io te lo avevo detto di non mettere gli EMG sulla lp,ma tu non mi ascolti mai U_U\n\nsinceramente di dean so molto poco,soprattutto sulle vecchie quindi non posso esprimere un parere,comunque se piace a te quello è l'importante no?
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Rispondi