Nuova Chitarra Acustica.epiphone?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
gioco06
Nuovo utente
Nuovo utente

23/giu/2011, 11:50

salve a tutti,sono nuovo e vorrei usufluire della vostra grande competenza sulle chitarre per comprare una nuova chitarra acustica che andrò a sostituire la mia vecchia eko\n\npurtroppo ho dovuto limitare il budget a 350-400 euro massimo in quanto vorrei riuscire a spendere un po' di piu' per una chitarra elettrica\n\nho provato molte chitarre in molti negozi ma quella che mi ha colpito più positivamente sia come qualità costruttiva che di suono è la epiphone ej200ce\n\nhttp://www.epiphone.com/default.asp?Pro ... ctionID=10\n\n\nsecondo voi è una buona scelta o cè qualcosa di meglio??? non mi interessa particolarmente se è elettrificata o no oppure se ha la spalla mancante...l'importante è che suoni bene
gioco06
Nuovo utente
Nuovo utente

23/giu/2011, 13:50

intanto grazie della risposta...\nmi sembra una bella chitarra,però non conosco molto le curt\nmi piacerebbe sapere un po' meglio in cosa è superiore alla epiphone
Rispondi