Fender Blackmore 2010
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Provata io. Made in Mexico, ben rifinita, pick ups Seymour Duncan che suonano un amore. Abbastanza versatile non si sente per niente la mancanza del pick up centrale. Molto comoda la tastiera scavata a gradi. Unica nota molto negativa è l'assenza di custodia rigida, ti danno la custodia imbottita Fender.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\nchiedo una cosa anche io: la tastiera scavata che utilizzo ha? solo per la comodità?\ngiazie e ciaoRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:Provata io. Made in Mexico, ben rifinita, pick ups Seymour Duncan che suonano un amore. Abbastanza versatile non si sente per niente la mancanza del pick up centrale. Molto comoda la tastiera scavata a gradi. Unica nota molto negativa è l'assenza di custodia rigida, ti danno la custodia imbottita Fender.
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nArgomento già affrontato e riaffrontato, non mi vogli oripetere. Qui trovi tutte le info necessarie. \n\nhttp://www.6corde.it/viewtopic.php?f=30&t=17468Nicosg ha scritto:\nchiedo una cosa anche io: la tastiera scavata che utilizzo ha? solo per la comodità?\ngiazie e ciaoRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:Provata io. Made in Mexico, ben rifinita, pick ups Seymour Duncan che suonano un amore. Abbastanza versatile non si sente per niente la mancanza del pick up centrale. Molto comoda la tastiera scavata a gradi. Unica nota molto negativa è l'assenza di custodia rigida, ti danno la custodia imbottita Fender.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nIn che senso?fabdib ha scritto:Ma che voi sappiate la blackmore 2009 rispetta le specifiche di scalloped originali...oppure è stata arronzata.\nGrazie mille,\nfabio
Volevo sapere, se davvero la scallopatura progressiva della tastiera rispetta le specifiche di quella di blackmore (come profondità progressiva) e le precedenti versioni (giapponesi e custom) della stessa chitarra.\nGrazie, \nsaluti, Fabio.
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nQuesto non lo so.fabdib ha scritto:Volevo sapere, se davvero la scallopatura progressiva della tastiera rispetta le specifiche di quella di blackmore (come profondità progressiva) e le precedenti versioni (giapponesi e custom) della stessa chitarra.\nGrazie, \nsaluti, Fabio.
E' una gran bella guitar, ero tentato di prendermela anche io,ma poi non l'ho più presa perchè quel PALETTONE non mi gusta per niente!!
poi i gusti son gusti
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.