Combio Corda Chitarra Elettrica!help Meee

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Bloccato
domenick94
Nuovo utente
Nuovo utente

17/lug/2011, 21:41

:shock: ...ciao a tutti ragazzi!!...volevo un grosso aiuto..ho un problemino...mi si è appena rotta una corda della mia chitarra elettrica, quella del MI cantino.....ecco volevo porvi questa domanda...è possibile montare una corda di una chitarra acustica della stessa misura per sostituirla????? :sos: \n\ngrazzieee a tutti in anticipooooo!!! :rock:
[b]Chitarra elettrica[/b]: [i]Ibanez_Grx40 ;[/i]\n[b]Chitarra classica[/b]: [i]Yamaha Cg-120 ;[/i]\n[b]Tastiera[/b]: [i]Farfisa Tk88 ;[/i]\n[b]Amplificatore[/b]: [i]Roland Cube-30_Cosm[/i]
Maggot
Moderatore
Moderatore

17/lug/2011, 21:46

Allora, prima di tutto potresti presentarti nella sezione Welcome To The Jungle...\nPoi HELP MEE nel titolo non sono permessi, non stai mica morendo o per essere torturato, si è solo rotta una corda in fondo, no?\n\nPer rispondere la domanda, come soluzione provvisoria sì, sennò aspetta di comprarla una nuova...\nMa sono domande di cui si è già parlato nel forum, prova ad usare la barra di ricerca la prossima volta!
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
domenick94
Nuovo utente
Nuovo utente

18/lug/2011, 02:03

The_Maggot ha scritto:Allora, prima di tutto potresti presentarti nella sezione Welcome To The Jungle...\nPoi HELP MEE nel titolo non sono permessi, non stai mica morendo o per essere torturato, si è solo rotta una corda in fondo, no?\n\nPer rispondere la domanda, come soluzione provvisoria sì, sennò aspetta di comprarla una nuova...\nMa sono domande di cui si è già parlato nel forum, prova ad usare la barra di ricerca la prossima volta!
\n\ngrazie dell'aiuto... :! comunque non ci ho badato del fatto d preentarmi ,ero in panico x la guitar perke avevo delle prove importanti cn il gruppo... \n e tra parentesi non ho pensato neanke alla bara di ricerca(oltre questo non avevo proprio tempo)...\ninfine spero k le risposte degli altri uenti non siano cosi indisponenti come la tua... non mi è sembrata una risposta OK indirizzata a un nuovo membro..tt qua...\nGRAZIE CMUNQUE DELL'AIUTO (utile tt sommato)
[b]Chitarra elettrica[/b]: [i]Ibanez_Grx40 ;[/i]\n[b]Chitarra classica[/b]: [i]Yamaha Cg-120 ;[/i]\n[b]Tastiera[/b]: [i]Farfisa Tk88 ;[/i]\n[b]Amplificatore[/b]: [i]Roland Cube-30_Cosm[/i]
CoB
Amministratore
Amministratore

18/lug/2011, 07:24

Ed evita anche il linguaggio sms. Per problemi relativi a corde, scalature, set up c'è il sito guitarmigi che è perfetto.\nDetto ciò chiudo, la prossima volta stai più attento ;)
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Bloccato