Una Chitarra Sui 300-400€
Salve gente vorrei un consiglio da voi ke magari potete aiutarmi poikè ne sapete più di me essendo veterani...mio fratello vuole acquistare una chitarra per iniziare "finalmente"a suonare poikè fino ad ora si limitava a fare qualke accordo e non gli prendeva piu di tanto..ora ke invece sta iniziando a suonare ha deciso di comprarsi una chitarra piu o meno sui 300-400 pippi.Il suono ke cerca lui è per fare ritmica e riff metal cioè vorrebbe una cosa buona(intendiamo nei costi) sia per fare melodie ke per "pompare"un pò di riff metal...è fissato con le bc rich per le loro forme,ma parere mio non sono un grankè come kitarre a parte l'estetica giusto?io gli consigliavo un ibanez rg350 - rg 550 - rg 420 oppure una epiphone lep paul...Voi che ne dite?conoscete qualke modelli simpatiko su questi prezzi ke possa soddisfare la sua esigenza?....sarò cattivo ma la mia non gliela dò!!!! muhuhahahaha
"Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene"\n\n\nGuitar: Gibson Les Paul Studio Worn Cherry\nAmply:Marshall 30DFX\nEffect: Boss MT-2 , Boss SD-1, Dunlop Cry Baby Wah
Fai una bella ricerca sul forum, trovi topic vecchi di circa 1 settimana con le tue stesse richieste.\nNon usare il linguaggio sms perchè è vietato sul forum.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette