Qualcuno Mi Sapreppe Dare Informazioni Su Questo Sito?
- domenick94
- Nuovo utente

un sito dove si vendono anche chitarre:\nhttp://www.tradetang.com/ppc/ppc_brand-guitar. ... m3VA\n\nlo conosccete gia voi? sapete come sono queste chitarre? sono originali??(nelle palette c'è scritta per esempio la marca,ma dietro nn la matricola) non so,non ho certezze.. cosa mi sapreste dire voiii??? grazie in anticipooo!!
[b]Chitarra elettrica[/b]: [i]Ibanez_Grx40 ;[/i]\n[b]Chitarra classica[/b]: [i]Yamaha Cg-120 ;[/i]\n[b]Tastiera[/b]: [i]Farfisa Tk88 ;[/i]\n[b]Amplificatore[/b]: [i]Roland Cube-30_Cosm[/i]
- Jimi_Shadow
- Quasi uno di noi

[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
- domenick94
- Nuovo utente

\nsi ,slamente dopo ci ho fatto caso!:)Jimi_Shadow ha scritto:è anche banner nel sito di 6corde
[b]Chitarra elettrica[/b]: [i]Ibanez_Grx40 ;[/i]\n[b]Chitarra classica[/b]: [i]Yamaha Cg-120 ;[/i]\n[b]Tastiera[/b]: [i]Farfisa Tk88 ;[/i]\n[b]Amplificatore[/b]: [i]Roland Cube-30_Cosm[/i]
- domenick94
- Nuovo utente

\ntipo taroccate? ...oppure sono originali direttamente dalle case che le fabbricano,solo che le fanno in cina??Taraz ha scritto:Sono cinesate!!
\n\nSono assolutamente tarocche, io ho guardato alcuni modelli a caso tipo delle ibanez jem o della jackson dk ma si vede lontano un miglio che sono delle copiedomenick94 ha scritto:\ntipo taroccate? ...oppure sono originali direttamente dalle case che le fabbricano,solo che le fanno in cina??Taraz ha scritto:Sono cinesate!!
Cort X-11 Black Cherry Sunburst\nYamaha Erg121c\n\nMarshall JCM2000 Dsl 401\nYamaha GA-15
- domenick94
- Nuovo utente

\nci ho fatto caso anche io.....che amarezza ...!!! viva l'originale..Taraz ha scritto:\n\nSono assolutamente tarocche, io ho guardato alcuni modelli a caso tipo delle ibanez jem o della jackson dk ma si vede lontano un miglio che sono delle copiedomenick94 ha scritto:\ntipo taroccate? ...oppure sono originali direttamente dalle case che le fabbricano,solo che le fanno in cina??Taraz ha scritto:Sono cinesate!!