Ampli Da Studio Con Poca Spesa.
-
ArtemisToHc
- Nuovo utente

Ciao seicordiani! \nCerco un ampli da studio poco ingombrante con dei suoni "decenti".\nVorrei restare intorno agli 80 euro. Usato ovviamente.\nNon richiedo caratteristiche particolari se non che digerisca un po' il pedalame.\nPer ora l'unico che ritengo valido mi sembra il microcube...qualche altra idea?
ma è il tuo primo amplificatore? wattaggio?
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
Credo proprio che intorno agli 80 euro i Roland della serie Microcube siano i migliori, inoltre i pedalini li digeriscono benissimo, essendo molto "neutri" di suono proprio.
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
Prova un bel bugera v5, è un 5watt valvolare, con attenuatore di potenza da 5 a 1 e a 0.1w, per suonare in piena notte.\nCosta poco e da soddisfazioni. \nIl microcube suona decentemente (rispetto agli altri sulla stessa fascia), ma resta un giocattolo.
-
ArtemisToHc
- Nuovo utente

\nNo non è il primo ampli, ho gia una strumentazione completa da saletta e da live, volevo giusto un ampli piccolo per suonare in casa. Wattaggio anche molto basso come quello del cubo. L'unica caratteristica che volevo e che digerisse l'effettistica per usarlo con la mia pedalboard._COBHC_ ha scritto:ma è il tuo primo amplificatore? wattaggio?