Migliore Les Paul?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Lance
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

05/ago/2011, 22:25

Secondo voi qual è la migliore casa produttrice di modelli Les Paul, Gibson e grandi marchi esclusi ovviamente, considerando rapporto/qualità prezzo? Tenendo conto quindi anche di meccaniche, ponti, legni, pick-up, elettronica, capotasto etc. etc. impiegati nella costruzione. Magari si potrebbe riuscire a fare una classifica per fascia di prezzo, che ne dite?
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

05/ago/2011, 22:41

oltre alle epiphone, che ritengo valide, provai l'anno scorso una gol top della vintage e mi fece un ottima impressione di suono e suonabilità\noltre che di estetica (bella la paletta e le meccaniche, in genere punto debole del look delle "nongibson") , prezzo competitivo
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

06/ago/2011, 16:21

Questione già affrontata innumerevoli volte sul forum, ti invito a cercare.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Rispondi