Chitarra 700 Euro Con Killswich
Conoscete 1 chitarra che a parte le solite caratteristiche:\n-almeno un humbucker al ponte (possibilmente di marca)\n-floyd rose\n-tastiera in palissandro\n-stile ibanez, jackson o stratocaster (insomma non voglio gibson o ephiphone)\n-prezzo massimo sui 700 euro.\n-inlay sul manico senza arzigogolature varie\n\nabbia anche un killswich? (di serie)\n\nGrazie in anticipo
di serie avevo visto qualche chitarra dotata di killswitch ma penso nn rientri nei tuoi parametri ad esempio la signature di bucket head cmq visto il modico prezzo lo aggiungerei io a parte
Chitarra :Felice possessore di Ibanez rg320 fm\n william's simil strato \n\nAmpli: Randall rx75 rg2\nSchifezza senza marca 15w \nEffetti: Zoom G2
... Ok il prezzo\nAnche sulla Music Man petrucci c'è però costa troppo!\n\nC'è anche da dire che uno switch non costa 2000 euro... \nQueste cose (metterlo) non le ho mai fatte e comprando una chitarra modesta (da 700 euro) non volevo farci cazzate sopra.\nAspetto altre opinini
no vabbe ma montare un killswitch è la cosa piu semplice che ci puo essere se la porti a un liutaio penso ti faccia il lavoro per 20 euro altrimenti da solo le spese non supereranno i 3 euro
Chitarra :Felice possessore di Ibanez rg320 fm\n william's simil strato \n\nAmpli: Randall rx75 rg2\nSchifezza senza marca 15w \nEffetti: Zoom G2
\n Ok allora neanche una grande spesa, Grazie per l'informazione utilissima. E secondo te se in futuro dovessi rivenderla, aumenterebbe il valore oppure lo farebbe diminuire?lxxa94 ha scritto:no vabbe ma montare un killswitch è la cosa piu semplice che ci puo essere se la porti a un liutaio penso ti faccia il lavoro per 20 euro altrimenti da solo le spese non supereranno i 3 euro
-
distortion 96
- Nuovo utente

Ti consiglio di comprare una Jackson dk2 o una Schecter damien elite 6 fr se devi fare roba "più pesante", e poi fare installare un killswitch a un liutaio, così puoi mettertelo nella posizione che per te è più comoda. per il valore penso che non dovrebbe ne aumentarlo ne diminuirlo
Gear:\n-Esp (ltd) JD-600\n-Fender dg5nat\n-Blackstar HT20 Club\n-MXR Badass '78 Distortion\n-Dunlop gcb-95 wahx\n-Cavi klotz "La Grange"
anche se un buco sul top della chitarra non e' proprio il massimo ma penso che il valore non dovrebbe diminuire
puoi montarci un potenziometro-kill out e non devi fare lo scasso, però è comodo usato una volta ogni due mesi, se suoni in una cover band dei ratm non è consigliabile.
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito