Tab Olimpic By Paul Gilbert
Ho ascoltato questa canzone e la intro la trovo a dir poco stupenda:\n\n\n\nVolevo sapere se qualche gran figo riusciva a prendere le tab da 0:00 a 0:13... solo 13 secondi... anche su guitar pro è ok, anzi meglio!\nGrazie mille in anticipo
eccola:\n\n
- \n-------------------------------------------------------------------------\n-12----12----12--14-po-12----12----12--14-po-12---12----12--16-po-12---\n-------------------------------------------------14----14--------------13-\n----14-----14--------------14----14--------------------------------------\n-------------------------------------------------------------------------\n---------------------------------------------------------------------------\n\n\n\n--------------14-po-12------------------------------19-16--\n-12-----12--------------11----14-ho-16-ho-17------------\n----13-------------------------------------------------------\n-------------------------------------------------------------\n------------------------------------------------------------\n-----------------------------------------------------\n
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
la fatica l'ho fatta a scrivere l'intavolatura...non a trovare le note (perchè ci vuole orecchio...come cantava Iannacci)\nalla fine l'ho suddivisa in 2 spezzoni e corretta per tentativi con l'anteprima e numerosi editaggi\nc'è un metodo più semplice?
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
fabio, se volevi usare questo modo...devi usare la funzione CODE e ti uscirà così
\n\n
Codice: Seleziona tutto
\n-------------------------------------------------------------------------\n-12----12----12--14-po-12----12----12--14-po-12---12----12--16-po-12---\n-------------------------------------------------14----14--------------13-\n----14-----14--------------14----14--------------------------------------\n-------------------------------------------------------------------------\n---------------------------------------------------------------------------\n\n\n\n--------------14-po-12------------------------------19-16--\n-12-----12--------------11----14-ho-16-ho-17------------\n----13-------------------------------------------------------\n-------------------------------------------------------------\n------------------------------------------------------------\n-----------------------------------------------------\nFintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
ok, vediamo se ho capito\n\n
Codice: Seleziona tutto
\n---------0-------------0-------0--1--3-\n--1--3------1---1--3-----1-------------\n-----------------------------------------\n------------------------------------------\n------------------------------------------\n-------------------------------------------\n...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
fico...ce l'ho fatta!!!!!
\ngrazie kobra (avevano già tenteto di aiutarmi ma non avevo capito...\npiuttosto l'inizio della song vi dice nulla?
\nnon è tipo che copia...\nintendevo l'esempio che ho usato per la prova del "code"Ghigo ha scritto:si effettivamente un po' pinball wizard, però amen.... non mi sembra proprio tipo che copia...
\n\nfab_io ha scritto:\nnon è tipo che copia...\nintendevo l'esempio che ho usato per la prova del "code"Ghigo ha scritto:si effettivamente un po' pinball wizard, però amen.... non mi sembra proprio tipo che copia...
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
\n\nabbiamo anche noi la nostra "settimana enigmistica"kobra ha scritto:\n\nfab_io ha scritto:\nnon è tipo che copia...\nintendevo l'esempio che ho usato per la prova del "code"Ghigo ha scritto:si effettivamente un po' pinball wizard, però amen.... non mi sembra proprio tipo che copia...\nmassì... di sicuro paul avrà fatto la cover anche di fra martino!!!