Chitarre Framus, Voi Cosa Ne Pensate?
- DatevNoName
- Uno di noi

Spinto dalla mia esagerata passione per i Lamb Of God, qualche giorno fa ho provato una magnifica Framus Panther nera.\nSound magnifico, molto cristallino in pulito, ma che con la distorsione cambiava radicalmente!\nMolto, molto versatili come chitarre.\nPenso che per i 18 anni ci farò seriamente un pensierino!\nVoi? Mai provata una? Come vi sembrano?
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Si, ho avuto per una settimana una Renegade Custom. Una bestia. Comoda da far paura, puliti da 10 ( Duncan '59 e Jb splittabili ), sui distorti aveva un suono caldo e potente in base alla distorsione che mettevi. Costruite veramente bene sono molto curate nei dettagli, circuitazione Schaller e se non sbaglio anche gli altri hardwere. Complimenti ai tedeschi che anche questa volta ( ma alla fine sempre, in tutto ) hanno fatto delle grandi chitarre.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- DatevNoName
- Uno di noi

Ah sono crucche? non lo sapevo, pensavo ammericane!\nComunque la panthera che ho provato è praticamente quella che usa Mark Morton in questo video\n\n[youtube]eWVrdFrpXHE&ob=av3e[/youtube]\n\nLa cosa che mi ha stupito è che, essendo stata usata in studio per i primi 3 album dei log dal caro Morton (oltre alla sua Lp goldtop con invader al ponte) mi aspettavo qualcosa di estremamente ignorante e con dei puliti discreti, invece sono rimasto molto soddisfatto.
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]