Comfortably Numb 1st Solo Cover
http://www.youtube.com/watch?v=Rs47C2ir ... \n\nFatemi sapere cosa ne pensate. \nSe potete mettete mi piace su youtube. \n;)
È fatto bene, ma non provoca le stesse emozioni di quello di Gilmour. Hai scelto una brutta bestia da combattere: dovrai guerreggiare contro le eventuali difficoltà esecutive (l'attacco, a proposito, mi è sembrato un po' sfrigolante), ma anche e soprattutto contro la memoria di quell'assolo fantastico nella versione originale.\nUn 8 te lo meriti 
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
\n\nBhè, il compito di emozionare come Gilmour è un po' arduowalter ha scritto:È fatto bene, ma non provoca le stesse emozioni di quello di Gilmour. Hai scelto una brutta bestia da combattere: dovrai guerreggiare contro le eventuali difficoltà esecutive (l'attacco, a proposito, mi è sembrato un po' sfrigolante), ma anche e soprattutto contro la memoria di quell'assolo fantastico nella versione originale.\nUn 8 te lo meriti
\nSolo un po'???Critius ha scritto:\n\nBhè, il compito di emozionare come Gilmour è un po' arduowalter ha scritto:È fatto bene, ma non provoca le stesse emozioni di quello di Gilmour. Hai scelto una brutta bestia da combattere: dovrai guerreggiare contro le eventuali difficoltà esecutive (l'attacco, a proposito, mi è sembrato un po' sfrigolante), ma anche e soprattutto contro la memoria di quell'assolo fantastico nella versione originale.\nUn 8 te lo meriti\nMagari caricherò una versione migliore, questa è stata buttata così dopo aver appena imparato le note del solo, la parte del tocco l'ho lasciata a dormire ahah \nCercherò di migliorare
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
non male, ma hai solo la distorsione attacata alla chitarra? o hai anche un delay o un reverbero? perchè non riesco ha capire se tieni sotto la base
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
\n\nHo registrato con Audacity sopra una base trovata su internet senza chitarra. Ho usato anche Delay e Reverbero che sono sul PodNicosg ha scritto:non male, ma hai solo la distorsione attacata alla chitarra? o hai anche un delay o un reverbero? perchè non riesco ha capire se tieni sotto la base
buono buono buono... un po' indeciso in alcuni passaggi, ma sono cose che vengono con il tempo.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
- daneelolivaw
- Strimpellatore

Bravo!! Piacerebbe anche a me saperlo fare così.
\n\nCiao
- Michael Kelly Patriot Custom - Ibanez EX270 - Yamaha APX500 \n- Autocostruita solo single coil al manico \n- Ampli Randall RG75D G3\n- Ibanez FL9 - BOSS CH1 - Dunlop CryBaby - DS1 - HM3\n- Keyboard GEM S2 Turbo\n- Homemade: BigMuff - EchoBase - RealMcTube - Easyvibe - Treble booster - MicroAmp - Pinnacle II - RossPhaser- EA Tremolo
Grazie a tutti, cercherò di migliorarlo, e magari caricherò il secondo suonato nel mio stile