Comfortably Numb 1st Solo Cover

Dopo aver visto gli innumerevoli video postati su questo sito, a grande maggioranza di votazioni, nasce uno spazio dedicato a youtube. Se volete segnalare un video fatelo qui.
Rispondi
Critius
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

03/set/2011, 11:53

http://www.youtube.com/watch?v=Rs47C2ir ... \n\nFatemi sapere cosa ne pensate. \nSe potete mettete mi piace su youtube. \n;)
walter
Uno di noi
Uno di noi

03/set/2011, 12:13

È fatto bene, ma non provoca le stesse emozioni di quello di Gilmour. Hai scelto una brutta bestia da combattere: dovrai guerreggiare contro le eventuali difficoltà esecutive (l'attacco, a proposito, mi è sembrato un po' sfrigolante), ma anche e soprattutto contro la memoria di quell'assolo fantastico nella versione originale.\nUn 8 te lo meriti ;)
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
Critius
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

03/set/2011, 12:47

walter ha scritto:È fatto bene, ma non provoca le stesse emozioni di quello di Gilmour. Hai scelto una brutta bestia da combattere: dovrai guerreggiare contro le eventuali difficoltà esecutive (l'attacco, a proposito, mi è sembrato un po' sfrigolante), ma anche e soprattutto contro la memoria di quell'assolo fantastico nella versione originale.\nUn 8 te lo meriti ;)
\n\nBhè, il compito di emozionare come Gilmour è un po' arduo :-P \nMagari caricherò una versione migliore, questa è stata buttata così dopo aver appena imparato le note del solo, la parte del tocco l'ho lasciata a dormire ahah \nCercherò di migliorare ;)
walter
Uno di noi
Uno di noi

03/set/2011, 13:06

Critius ha scritto:
walter ha scritto:È fatto bene, ma non provoca le stesse emozioni di quello di Gilmour. Hai scelto una brutta bestia da combattere: dovrai guerreggiare contro le eventuali difficoltà esecutive (l'attacco, a proposito, mi è sembrato un po' sfrigolante), ma anche e soprattutto contro la memoria di quell'assolo fantastico nella versione originale.\nUn 8 te lo meriti ;)
\n\nBhè, il compito di emozionare come Gilmour è un po' arduo :-P \nMagari caricherò una versione migliore, questa è stata buttata così dopo aver appena imparato le note del solo, la parte del tocco l'ho lasciata a dormire ahah \nCercherò di migliorare ;)
\nSolo un po'??? :) \nComunque, a parte la sezione emotiva, il pezzo l'hai imparato benissimo, e essendo la prima volta è questo l'importante, credo. Il "tocco" verrà con il tempo (e magari sarà anche migliore di quello di Gilmour, cosa difficilissima ma non impossibile ;) )
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
Nicosg
Uno di noi
Uno di noi

03/set/2011, 13:55

non male, ma hai solo la distorsione attacata alla chitarra? o hai anche un delay o un reverbero? perchè non riesco ha capire se tieni sotto la base
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
Critius
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

03/set/2011, 14:28

Nicosg ha scritto:non male, ma hai solo la distorsione attacata alla chitarra? o hai anche un delay o un reverbero? perchè non riesco ha capire se tieni sotto la base
\n\nHo registrato con Audacity sopra una base trovata su internet senza chitarra. Ho usato anche Delay e Reverbero che sono sul Pod ;)
Ian
Amministratore
Amministratore

03/set/2011, 18:30

buono buono buono... un po' indeciso in alcuni passaggi, ma sono cose che vengono con il tempo.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
daneelolivaw
Strimpellatore
Strimpellatore

04/set/2011, 09:08

Bravo!! Piacerebbe anche a me saperlo fare così. :(\n\nCiao
- Michael Kelly Patriot Custom - Ibanez EX270 - Yamaha APX500 \n- Autocostruita solo single coil al manico \n- Ampli Randall RG75D G3\n- Ibanez FL9 - BOSS CH1 - Dunlop CryBaby - DS1 - HM3\n- Keyboard GEM S2 Turbo\n- Homemade: BigMuff - EchoBase - RealMcTube - Easyvibe - Treble booster - MicroAmp - Pinnacle II - RossPhaser- EA Tremolo
Critius
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

04/set/2011, 10:06

Grazie a tutti, cercherò di migliorarlo, e magari caricherò il secondo suonato nel mio stile ;)
Rispondi