Line6 Spider Iv 30 Per Casa ?
- rimmyrilian
- Utente attivo

Stavo pensando seriamente, se mi soddisferà la prova, di prendermi questo amplificatore per casa, da quel che ho visto fin'ora è decisamente carino...\nL'unico problema è che in condominio potrei usarlo solo con le cuffie se non lo voglio tenere al minimo, quindi mi sorge il dubbio: rende anche in cuffia ?
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
- sgfromhell
- Uno di noi

si, lo stesso suono che hai a volumi contenuti lo hai anche in cuffia. a me non piace moltissimo quell ampli ma sono gusti. 
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
- rimmyrilian
- Utente attivo

in sala mi è capitata la testata e non è così malaccio, per me avere una qualità simile in casa (senza essere linciato dal condominio
) è un sogno, e con quello ci posso fare di tutto a quanto ho visto in sala e sentito dalla versione piccola su youtube, devo solo beccare un posto dove abito che lo porti ^^\n\ndimenticavo, la cuffia è una sony da stereo pagata sul centinaio d'euro, suppongo vada bene (mio padre l'ha usata parecchio su una tastiera)
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
- sgfromhell
- Uno di noi

a me dopo tipo 6 mesi che lo usavo si è desfato alla grande, le distorsioni erano tutte e 3 impastate e insuonabili e il pulito era come se si usassero degli emg su un fenderino da 15w con volume al massimo in clean (cioè una distorsione bruttissima)
era insuonabile. spero vivamente non capiti anche a te....
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
- rimmyrilian
- Utente attivo

e cosa accidenti ci hai fatto con quel povero amplificatore ?
Io suono due ore al giorno, apparte qualche eccezione, ed evito di "tirarlo" troppo, o maltrattarlo minimamente\n(il mio fender da 15 è in perfetta salute nonostante le minacce dei vicini di dargli fuoco
)
anche a me non soddiosfa il 30, è pieno di tutto quello che ti serve in una pedaliera ma come esce il suono è tutto da sentire\nconta che la notorietà della line6 è dovuta in buona parte ai pod! comunque ti serve anche in gruppo?
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
- sgfromhell
- Uno di noi

concordo pienamente con Nicosg\n
\nguarda non lo so, io suonavo normalmente, ma quell ampli mi è morto xDrimmyrilian ha scritto:e cosa accidenti ci hai fatto con quel povero amplificatore ?Io suono due ore al giorno, apparte qualche eccezione, ed evito di "tirarlo" troppo, o maltrattarlo minimamente\n(il mio fender da 15 è in perfetta salute nonostante le minacce dei vicini di dargli fuoco
)
\ntenendo da parte le vicende del genere (che si abbattono su tutti i tipi di strumenti e non ne penalizzano la validità in serie), l'unica cosa è provarlo di persona. è uno di quegli ampli che a molti non piace e ad altri da soddisfazioni immense\nora che ci penso io ho provato quello di un mio amico (che da un annetto lo usa per suonarci il basso e ci ha buttato sangue), e tenendo da conto il suo stato non era malaccio\nil 15w invece non lo ho mai potuto soffriresgfromhell ha scritto:\nguarda non lo so, io suonavo normalmente, ma quell ampli mi è morto xDrimmyrilian ha scritto:e cosa accidenti ci hai fatto con quel povero amplificatore ?Io suono due ore al giorno, apparte qualche eccezione, ed evito di "tirarlo" troppo, o maltrattarlo minimamente\n(il mio fender da 15 è in perfetta salute nonostante le minacce dei vicini di dargli fuoco
)
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito