Informazioni
scusate la grandissima ignoranza....\n\nsono andato in un negozio per vedere degli ampli valvolari,,,\nnon ho capito una cosa...\n\nperchè i watt dipendono dalla testata??\n\npensavo che piu potente fosse la cassa piu potente fosse l'ampli.....\n\n... una altra cosa... cosa comporta la dimensione dei coni??? (cioè se sono piu grandi o piu piccoli cosa cambia??)\n\nscusate la grandissima ignoranza...\n\nps: cosa ne pensate di un fender blues junior???\n\n(suono dai pink floyd al metal)\n\ncome si comportano i valvolari con i distorsori a pedale??(dato che il fender ha solo un canale pulito...)\n\ngrazie
\nanche se ti diranno che cambia solo il volume non è per niente vero, il cono da 12", il più utilizzato per gli ampli per chitarra da forma a un suono più definito e ricco di un cono da 6,5" per esempio (quello del mio amplijhonny ha scritto:cosa comporta la dimensione dei coni??? (cioè se sono piu grandi o piu piccoli cosa cambia??)
\ndipende dagli ampli, in genere bene ma dipende dal modellojhonny ha scritto:come si comportano i valvolari con i distorsori a pedale??(dato che il fender ha solo un canale pulito...)grazie
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nDipendono dalla testata perchè è come se fosse il motore dell'ampli... Perchè come ragioni tu poi se metto le ruote di una Ferrari su una 500 la 500 dovrebbe andare come la Ferrarijhonny ha scritto:scusate la grandissima ignoranza....\n\nsono andato in un negozio per vedere degli ampli valvolari,,,\nnon ho capito una cosa...\n\nperchè i watt dipendono dalla testata??\n\npensavo che piu potente fosse la cassa piu potente fosse l'ampli.....\n\n... una altra cosa... cosa comporta la dimensione dei coni??? (cioè se sono piu grandi o piu piccoli cosa cambia??)\n\nscusate la grandissima ignoranza...\n\nps: cosa ne pensate di un fender blues junior???\n\n(suono dai pink floyd al metal)\n\ncome si comportano i valvolari con i distorsori a pedale??(dato che il fender ha solo un canale pulito...)\n\ngrazie
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\n\n\nnon ho tanto capito che ampli hai...\nvabbè ma per le distorsioni forti (metal tipo metallica io suono) va bene??? (su internet ho letto che non è molto adatto ad hard rock e metal e anche il nome (blues junior) non mi fa pensare a distorsioni pesanti ma bo)\n\nper te sullo stesso prezzo 549 c'è di meglio===???\n\nla potenza basta per suonare con una batteria ecc??Dipendono dalla testata perchè è come se fosse il motore dell'ampli... Perchè come ragioni tu poi se metto le ruote di una Ferrari su una 500 la 500 dovrebbe andare come la Ferrari.\nI coni più sono grandi e più definizione e ricchezza di basse portano.\nIl Fender è un ampli ottimissimo per come la vedo io ( sono un felice possessore del fratello maggiore del Blues Junior ), i pedalini sui Fender vanno non bene, di più. Il pulito è buonissimo.
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nL'ampli che ho è scritto in firma. Comunque si, secondo me va bene. Allo stesso prezzo non peno ci sia niente di meglio.jhonny ha scritto:\n\n\nnon ho tanto capito che ampli hai...\nvabbè ma per le distorsioni forti (metal tipo metallica io suono) va bene??? (su internet ho letto che non è molto adatto ad hard rock e metal e anche il nome (blues junior) non mi fa pensare a distorsioni pesanti ma bo)\n\nper te sullo stesso prezzo 549 c'è di meglio===???\n\nla potenza basta per suonare con una batteria ecc??Dipendono dalla testata perchè è come se fosse il motore dell'ampli... Perchè come ragioni tu poi se metto le ruote di una Ferrari su una 500 la 500 dovrebbe andare come la Ferrari.\nI coni più sono grandi e più definizione e ricchezza di basse portano.\nIl Fender è un ampli ottimissimo per come la vedo io ( sono un felice possessore del fratello maggiore del Blues Junior ), i pedalini sui Fender vanno non bene, di più. Il pulito è buonissimo.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )