Consiglio Ampli Nuovo
-
Screaming_Synyster
- Nuovo utente

Salve ragazzi, vorrei comprare un amplificatore nuovo... Ho quasi finito il mio set, ma se avessi un amplificatore meglio di quello che ho sarebbe meglio, e sto risparmiando dei soldi apposta!\nHo un Marshall DFX100 e suono un genere diciamo molto moderno... Vorrei delle sonorità alla Three Days Grace! Voi che avreste da consigliarmi? Davo un occhiata ai Randall, ad esempio ho visto un RG50 valvolare... Ma non so se farebbe al mio caso... Potrei spenderci massimo sui 600 usato...

-
daniele2301
- Uno di noi

Engl screamer se guardi nell'usato dovrebbe rientrare bel budget
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
guara qualche vox,io non sono un esperto ma credo che un paio di modelli possano fare al caso tuo!
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
-
Screaming_Synyster
- Nuovo utente

Potreste darmi qualche informazione in più? Magari qualche modello dove possiamo trovare una qualità prezzo accettabile!