Fanned Fretting
-
daniele2301
- Uno di noi

Qualcuno ha mai provato chitarre con questo tipo di fret "inclinato"? Come si è trovato?\nHo visto che Giulio Negrini della GNG le costruisce\n\nhttp://www.liuteriagng.it/drv7_fanned.html\n\nsaluti
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
solo viste in azione, non provate. immagino che per i bending possano essere comode, ma resto fedele al sistema tradizionale
\nnon voglio immaginare di dover fare un acccordo tipo il fa con il barrè sul primo tasto tutto storto (poi magari è comodo e io sono prevenuto!!)
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
-
daniele2301
- Uno di noi

Up...vorrei sentire altri pareri
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
ti posso solo consigliare di presentarti al prossimo second hand guitars che si terrà a milano a metà novembre...GNG ci sarà di sicuro!!! 
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
ma perchè ciò? credo proprio che se mi trovassi una di ste chitarre in mano mi ci vorrà un pò a prenderci la mano .-.
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
\n\nio non osai far figure di mierda, ma un mio amico ci provò e conferma ciò che dici...però sembrava comoda!!! chissà_COBHC_ ha scritto:ma perchè ciò? credo proprio che se mi trovassi una di ste chitarre in mano mi ci vorrà un pò a prenderci la mano .-.
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!