Una Jackson Molto Interessante
- rimmyrilian
- Utente attivo

mi sono fatto un giro su thomann ieri e mi sono imbattuto in una nuova jackson mooolto interessante per il prezzo che ha(almeno sembra), pareri ?\nla chitarra http://www.thomann.de/it/jackson_slsxmg_soloist_sw.htm
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
- Jimi_Shadow
- Quasi uno di noi

semplicemente stupenda. molto silimle alla jackson soloist sl3, era la chitarra che voleo prendere ma costa assai. l'unica cosa sono i p.u. che sono un po selettivi
[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
- rimmyrilian
- Utente attivo

devo dire che a me garba veramente parecchio, dall'estetica ai pickup, stavo giusto cercando qualcosa con quei pickup decente dal lato estetico, qualcuno della jackson mi deve aver sentito 
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
- DatevNoName
- Uno di noi

Qelli della jackson so impazziti.\nHanno rinnovato il catalogo X con delle chitarre bellissime a ottimi prezzi.\nHanno addirittura aggiunto una simil rr24 con il pu al manico e ponte fisso.\nHanno capito finalmente che non si vive di solo floyd xD
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
Le jackson sono bellissime e equipaggiate benissimo. In questa serie hanno messo il floyd originale e hanno però messo dei pick up un po' più scarsi (non vorrei dire cagate...)\n\n24 tasti, floyd, buoni pick up, e prezzo contenuto. L'unica cosa che per il genere che faccio io è un po' troppo metal e non c'è nessuna chitarra simile in giro! bah\n\ntornado al topic a me sembra ottima considerando soprattutto il prezzo...
- rimmyrilian
- Utente attivo

accidenti che bel lavoro che hanno fatto !
- Jimi_Shadow
- Quasi uno di noi

ovvio è jackson

[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
- DatevNoName
- Uno di noi

\n\nJimi_Shadow ha scritto:ovvio è jackson![]()
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

GIà, un ottimo lavoro da parte dellaJackson, anche se sono comunque dell'idea che vanno provate.. In ogni caso Jackson fino ad ora deve ancora riuscire a deludermi.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- rimmyrilian
- Utente attivo

la proverò la proverò, a costo di farmi il giro del piemonte o della lombardia 
chiedo qui sperando di non andare off-topic... la mia chitarra washburn (datata 2001) costò 900 mila lire con ponte FR licenza-22 tasti e 3 pickup non di marca, non è un mostro come suono (infatti a dei problemi sul ponte e alcune corde hanno sempre fritto un po sui primi tasti) non avendo un termine di paragone, questa chitarra può essere paragonata alla mia? o forse è superiore?
\n\n\nPS: scusate la domanda "strana"
Questa è superiore alla tua, senza dubbio
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
\nma rispetto a questa qui (che è il modello che vorrei prendere io)\nhttp://www.jacksonguitars.com/products/search. ... 07894\n\no comunque rispetto alle dinky in generale, cosa cambia dalle soloist?CoB ha scritto:Questa è superiore alla tua, senza dubbio
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nAllora le sostanziale differenza tra Soloist e Dinky è che la prima ha il manico passante mentre la seconda lo ha avvitatoandrx ha scritto:\nma rispetto a questa qui (che è il modello che vorrei prendere io)\nhttp://www.jacksonguitars.com/products/search. ... 07894\n\no comunque rispetto alle dinky in generale, cosa cambia dalle soloist?CoB ha scritto:Questa è superiore alla tua, senza dubbio
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\nallora escludo le soloist perchè preferisco averlo avvitato, probabilmente suona meno bene, ma mi piace di piùRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nAllora le sostanziale differenza tra Soloist e Dinky è che la prima ha il manico passante mentre la seconda lo ha avvitatoandrx ha scritto:\nma rispetto a questa qui (che è il modello che vorrei prendere io)\nhttp://www.jacksonguitars.com/products/search. ... 07894\n\no comunque rispetto alle dinky in generale, cosa cambia dalle soloist?CoB ha scritto:Questa è superiore alla tua, senza dubbio
Washburn WG 500 Rosso metallizzato + molle gotoh + SD JB al ponte\nAmpli Marshall G215R