Confronto Chitarre Pag. 2
Ciao a tutti, un mio amico che ha intenzione di iniziare a suonare, ha trovato questa chitarra in rete :\n\nhttp://www.lenzotti.com/lounge.php?art=14886\n\n\n\nSolo che facendo delle ricerche su internet e scrivendo il modello.. Non compare assolutamente niente.. Com'è possibile? Voi ne sapete qualcosa a riguardo?\nEd è meglio quella o una squier bullet strat?
Ultima modifica di Andry il 25/set/2011, 10:59, modificato 1 volta in totale.
E una Ymaha RGX 121,.hanno sbagliato a scrivere tralasciando l'uno finale. 
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
Sei anche tu di Modena? 
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
Guarda,la 121 non l'ho mai provata,.io avevo la RGX 420 come nella foto che ti mando, ed ero rimasto completamente sbalordito dal suo suono Rock Metal molto potente ed aggressivo,anche per i 270€ che l'avevo pagata ormai 3 anni fà ma ora e fuori produzione (penso).Tieni conto però che la 420 e di fascia un tantino superiore a quella che vorresti prendere per il tuo amico, ma penso che se è per iniziare può andare più che bene,di solito la Yamaha produce buoni strumenti che raramente possono deludere. 
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
http://www.lenzotti.com/lounge.php?art=14885\nper rimanere sul sito dei modenesi!! comunque se decidi di comprare una chitarra da lenzotti e non sei sicuro al 100% fammi un fischio che te la vado a provare (o a vedere se c'è in negozio, il sito non è aggiornatissimo) 
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
ok, con piacere. appena posso ci faccio un salto (dopo il week end se non hai molta fretta) e ti so dire. comunque le ho viste di sbieco e la pacifica verde (che nella foto è blu
) è messa bene e mi sembra anche l'altra. l'unica cosa che non mi convince a vista è il ponte, ma non ci ho badato tanto quindi non ti anticipo niente (sono sotto una fila sterminata di gibson, fender e prs
)
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
metti due paletti: buget massimo? forma? pu? generi da suonarci? ponte?
Budget massimo 150 euro,ponte tutto, pu penso che almeno un humbucker al ponte sia d'obbligo perchè i generi che farà sono i miei stessi , dovrebbe suonare con me
Quindi rock / punk/grunge e metal ... Ovviamente non si puo' avere la perfezione in tutti i generi lo so, però un qualcosina di lievemente versatile non dispiacerebbe.. Io onestamente gli ho consigliato di provate tipo quelle ibanez di fascia bassa tipo le GRG ..
ci penso un pochino, magari in qualche negozio di modena c'è qualcosa di carino. poi ti faccio sapere\ncomunque quello che trovi da lenzotti lo trovi anche sul sito in linea di massima\n
\nfra musicisti la solidarietà è d'obbligo\nAndry ha scritto:\nComunque grazie mille sei molto gentile!
\ncosa vuol dire?Andry ha scritto:ponte tutto
sai che non le ho mai provate! comunque non so dirti, solo a vedere il manico avvitato mi si storce il naso ma non so dirti di più. magari non sono male?!
nella mia sg per esempio no (220€), anche in molte epiphone les paul, però sopra i 200 perlomeno