Problema Amplificatore E Cuffie
Ciao a tutti,\n\nPossiedo un Peavey Bandit 112, versione Transtube. Attualmente non ho più una saletta-prove appartata dove poter fare liberamente tutto il rumore desiderato.\n\nMi trovo costretto a dover suonare nel mio appartamento, situato in un condominio di vecchi misantropi. Devo quindi suonare - specialmente di sera - con delle cuffie. Il problema, però, è questo:\n\nil mio ampli non ha un buco per le "HEADPHONES" ma ne ha solo uno dietro per gli "EXTERNAL SPEAKER", da 100 watt. Non penso la potenza sia compatibile con delle semplici cuffie. L'altro problema, poi, è quello di mantenere una certa qualità di suono visto che suono in ogni caso con 3-4 pedali-effetto.\n\nQual è la migliore soluzione - se ne esiste una - per poter suonare IN MANIERA DECENTE nelle mie cuffie senza far volare una mosca nel condominio???
- Mila il Bello
- Nuovo utente

Hai mai pensato di acquistare un amplificatore da studio con annessa uscita per le cuffie? Io ho appena preso un Roland Cube da 15W e ne sono soddisfatto. E' una soluzione un po' drastica ma forse la più semplice.
chitarre: Fender Stratocaster Eric Johnson - Dean Dixie Rebel - Ibanez RG Prestige - \nFender Stratacoustic\nampli: Roland Cube 15xl - Marshall Valvestate 8040 - vari ampli a scrocco
\nL'avevo già considerata questa opzione a dire il vero... Se riesco a risolvere in qualche modo con l'attuale strumentazione però preferiscoMila il Bello ha scritto:Hai mai pensato di acquistare un amplificatore da studio con annessa uscita per le cuffie? Io ho appena preso un Roland Cube da 15W e ne sono soddisfatto. E' una soluzione un po' drastica ma forse la più semplice.