Domanda Modelli Usa Schetcher
- DatevNoName
- Uno di noi

Ragazzi, qualcuno sa indicarmi qualche bel modello schetcher made in usa che non superi i 1000 euro? =)\nAnche usate ovviemente.\nCosì inizio a farmi un pensierino per natale/compleanno 18!\nFatemi sapere =)\n\nVi dico subito che deve avere pu passivi, forme umane e minimo 22 tasti!\nGrazie in anticipo =)
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
Duunque con i passivi non ce ne sono poi molte della schecter,a me viene in mente la corsair,o la la tempest con i duncan design con 700 euro la dovresti comprare oppure c'è la versione custom che costa di più ma non so se sfora i mille euro,altre sono le damien che hanno emg hz passivi,oppure mi viene in mente la signature di syn gates che ha gli invader,ma dal tuo rapporto non mi sembra sia quello che cerchi
. Spero di esserti stato d'aiuto ciaooo ![Guitar [guitar2]](./images/smilies/icon-guitar2.gif)
- DatevNoName
- Uno di noi

\n\nIl modello di Cancelli Sinistri l'ho provato, lo userei volentieri come legno per accendere la stufaMa77eo ha scritto:Duunque con i passivi non ce ne sono poi molte della schecter,a me viene in mente la corsair,o la la tempest con i duncan design con 700 euro la dovresti comprare oppure c'è la versione custom che costa di più ma non so se sfora i mille euro,altre sono le damien che hanno emg hz passivi,oppure mi viene in mente la signature di syn gates che ha gli invader,ma dal tuo rapporto non mi sembra sia quello che cerchi. Spero di esserti stato d'aiuto ciaooo
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )