Brain May Special

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
walter
Uno di noi
Uno di noi

26/ott/2011, 16:40

Stamattina ho provato questa chitarra (nel colore qui visibile) e mi è parsa una buona chitarra (anche se la vedrei meglio con un Humbucker al ponte). Secondo voi com'è?? Cosa ci si può suonare?? Per venire incontro alle mie necessità, cosa sostituireste??\n\nPS: SPECIFICO: non sto pensando nè di comprarla nè di risparmiare soldi per farlo: la mia prossima chitarra la deciderò a tempo debito. Ma cerco di provare e giudicare quante più chitarre possibile, per "farmi la mano", poter capire cosa voglio da una chitarra, quali parti mi soddisfano e quali no, nonchè per accrescere la mia cultura in merito.
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
Lance
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

26/ott/2011, 16:48

walter ha scritto:Stamattina ho provato questa chitarra (nel colore qui visibile) e mi è parsa una buona chitarra (anche se la vedrei meglio con un Humbucker al ponte). Secondo voi com'è?? Cosa ci si può suonare?? Per venire incontro alle mie necessità, cosa sostituireste??\n\nPS: SPECIFICO: non sto pensando nè di comprarla nè di risparmiare soldi per farlo: la mia prossima chitarra la deciderò a tempo debito. Ma cerco di provare e giudicare quante più chitarre possibile, per "farmi la mano", poter capire cosa voglio da una chitarra, quali parti mi soddisfano e quali no, nonchè per accrescere la mia cultura in merito.
\n\nScusa ma la tua domanda ed il post scriptum mi sembrano davvero in contrasto... prima chiedi un parere su questa chitarra e poi parli di costruirti un'opinione tua personale, non è un'antitesi la tua?
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
Damy98
Uno di noi
Uno di noi

26/ott/2011, 16:58

Mi concedo una domanda che niente centra con quella chitarra. metti che io ora vado in un negozio musicale e dico: voglio provare quelle due chiatarre. me le fa provare? cioè io posso provare tutte le chitarre che voglio senza comprarle anche solo per vedere le differenze? tipo ho intenzione di comprare una les paul su internet, prima però voglio vedere se mi piace il suono, vado da Mancini e dico:<mi fai provare una les paul?> cioè tu questa l' hai provata in un negozio, da un tuo amico, in una galleria o una motra o roba del genere?\n\nadesso rispondo alla tua domanda, anche se dovresti prendere il mio parare come il parere di un espertissimo di maccheroni che non ha mai visto una chitarra, o qualcosa del gel genere.\nquanto era il prezzo? mi pare un po difficile giudicare una chitarra senza mai averla provata, anche se sai il prezzo, pensa senza!\na vederla è un tantino brutta, sbaglio o è una chitarra jazz? ha un sistema di impallinazione dei tasti un pochino innovativo\nio ho sviluppato una leggera riluttanza verso le chitarre a 3 single coil, anche io cambierei il pick up al manico con un hambucker(prima o poi capirò che dfferenza c' è tra pick up al manico, al ponte e, eventualmente, in mezzo). per il resto non saprei che dirti...
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
Lance
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

26/ott/2011, 17:07

Damy98 ha scritto:Mi concedo una domanda che niente centra con quella chitarra. metti che io ora vado in un negozio musicale e dico: voglio provare quelle due chiatarre. me le fa provare? cioè io posso provare tutte le chitarre che voglio senza comprarle anche solo per vedere le differenze? tipo ho intenzione di comprare una les paul su internet, prima però voglio vedere se mi piace il suono, vado da Mancini e dico:<mi fai provare una les paul?> cioè tu questa l' hai provata in un negozio, da un tuo amico, in una galleria o una motra o roba del genere?
\n\nbeh, il fatto che tu entri in un negozio di musica e chieda al negoziante di farti provare qualche strumento è più che normale, poi dipende anche da quanto sia disponibile il proprietario e da come ti poni tu. Ovviamente se vai lì e gli dici che vuoi comperare la chitarra on-line perchè costa di meno non te la fa provare ma se gli fai pensare che tu possa essere un possibile acquirente molto probabilmente si. Poi magari puoi svignartela dicendo che non ti piace per qualche motivo a caso anche se non è vero o se invece ti convince sul serio e il prezzo ti va bene perchè non comprarla? In fin dei conti on-line c'è sempre la fregatura spese di spedizione (che a volte si dimentica di considerare), il terrore che nella spedizione si rovini e la rottura che se non sei a casa non ti consegnano il pacco ma devi andare a ritirarlo al deposito e soprattutto non sempre due chitarre dello stesso modello sono effettivamente uguali e provarla e vederla di persona è certamente una sicurezza in più.
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
Damy98
Uno di noi
Uno di noi

26/ott/2011, 17:12

Lance ha scritto:
Damy98 ha scritto:Mi concedo una domanda che niente centra con quella chitarra. metti che io ora vado in un negozio musicale e dico: voglio provare quelle due chiatarre. me le fa provare? cioè io posso provare tutte le chitarre che voglio senza comprarle anche solo per vedere le differenze? tipo ho intenzione di comprare una les paul su internet, prima però voglio vedere se mi piace il suono, vado da Mancini e dico:<mi fai provare una les paul?> cioè tu questa l' hai provata in un negozio, da un tuo amico, in una galleria o una motra o roba del genere?
\n\nbeh, il fatto che tu entri in un negozio di musica e chieda al negoziante di farti provare qualche strumento è più che normale, poi dipende anche da quanto sia disponibile il proprietario e da come ti poni tu. Ovviamente se vai lì e gli dici che vuoi comperare la chitarra on-line perchè costa di meno non te la fa provare ma se gli fai pensare che tu possa essere un possibile acquirente molto probabilmente si. Poi magari puoi svignartela dicendo che non ti piace per qualche motivo a caso anche se non è vero o se invece ti convince sul serio e il prezzo ti va bene perchè non comprarla? In fin dei conti on-line c'è sempre la fregatura spese di spedizione (che a volte si dimentica di considerare), il terrore che nella spedizione si rovini e la rottura che se non sei a casa non ti consegnano il pacco ma devi andare a ritirarlo al deposito e soprattutto non sempre due chitarre dello stesso modello sono effettivamente uguali e provarla e vederla di persona è certamente una sicurezza in più.
\n\nok, ma se io voglio provere delle chitarre per farmi un' idea come lui, per esempio 7, devo ancdare in 7 negozi diversi perche poi il negoziante non si fida più... e di negozi qui da me non ce ne sono mica tanti! (il più vicino a ciampino, io sta alla romanina)
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
Nicosg
Uno di noi
Uno di noi

26/ott/2011, 17:21

Damy98 ha scritto:adesso rispondo alla tua domanda, anche se dovresti prendere il mio parare come il parere di un espertissimo di maccheroni che non ha mai visto una chitarra, o qualcosa del gel genere.\nquanto era il prezzo? mi pare un po difficile giudicare una chitarra senza mai averla provata, anche se sai il prezzo, pensa senza!\na vederla è un tantino brutta, sbaglio o è una chitarra jazz? ha un sistema di impallinazione dei tasti un pochino innovativo\nio ho sviluppato una leggera riluttanza verso le chitarre a 3 single coil, anche io cambierei il pick up al manico con un hambucker(prima o poi capirò che dfferenza c' è tra pick up al manico, al ponte e, eventualmente, in mezzo). per il resto non saprei che dirti...
\ndal canto mio ti dico che non è una chitarra proprio per jazz (visto che parliamo di brian may) e che se lui se la è costruita così è perche piace a lui, non per il pubblico. a mio parere metterci un humb non farebbe altro che straziare un icona cche va avanti da tantissimo tempo. quella non è una chitarra qualunque. è una signature, costruita in un certo modo e secondo uno stile che deve essere rispettato\nquanto veniva? non credo costi pochino.
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
walter
Uno di noi
Uno di noi

26/ott/2011, 17:25

Lance ha scritto:\nScusa ma la tua domanda ed il post scriptum mi sembrano davvero in contrasto... prima chiedi un parere su questa chitarra e poi parli di costruirti un'opinione tua personale, non è un'antitesi la tua?
\nMi sono spiegato malissimo, perdonami :? \nIntendevo dire, con il post scriptum, non che voglio solo la mia opinione, ma che provo le chitarre per costruirla, questa mia opinione. Le opinioni degli altri (in particolare di chi ne capisce più di me) mi servono e credo mi serviranno sempre, come contrasti con la mia. Come diceva Eraclito (e, in seguito, anche Hegel), tutto è un processo dialettico: tesi (mio parere) + antitesi (altri pareri) -> divenire (valutazione).\n\n\n
Damy98 ha scritto:Mi concedo una domanda che niente centra con quella chitarra. metti che io ora vado in un negozio musicale e dico: voglio provare quelle due chiatarre. me le fa provare? cioè io posso provare tutte le chitarre che voglio senza comprarle anche solo per vedere le differenze? tipo ho intenzione di comprare una les paul su internet, prima però voglio vedere se mi piace il suono, vado da Mancini e dico:<mi fai provare una les paul?> cioè tu questa l' hai provata in un negozio, da un tuo amico, in una galleria o una motra o roba del genere?\n
\nNon per forza ti farà provare la chitarra che richiedi: Sanfilippo, qui a Messina, non fà provare gli strumenti più costosi, ad esempio. Comunque, questa chitarra l'aveva un tizio alla scuola di musica, e gli ho chiesto se me la faceva provare.\n\n\n
Damy98 ha scritto:\nadesso rispondo alla tua domanda, anche se dovresti prendere il mio parare come il parere di un espertissimo di maccheroni che non ha mai visto una chitarra, o qualcosa del gel genere.\nquanto era il prezzo? mi pare un po difficile giudicare una chitarra senza mai averla provata, anche se sai il prezzo, pensa senza!\na vederla è un tantino brutta, sbaglio o è una chitarra jazz? ha un sistema di impallinazione dei tasti un pochino innovativo\nio ho sviluppato una leggera riluttanza verso le chitarre a 3 single coil, anche io cambierei il pick up al manico con un hambucker(prima o poi capirò che dfferenza c' è tra pick up al manico, al ponte e, eventualmente, in mezzo). per il resto non saprei che dirti...
\nGli inlays (= inserti, i pallini) credo siano di invenzione dello stesso Brian May. In effetti, sono un po' strani :) \nIl prezzo (online) è di 700€. Il suono non mi sembrava molto jazz (a proposito, ma tu per chitarra jazz cosa intendi, una chitarra semi-hollow?? La BM è una solid body), ma nemmeno eccessivamente spinto. Per i 3 single, quando ho iniziato ero daccordo con te, ma poi ho "preso" una via per la quale i single coil non sono maligni.\n\nPS: la differenza tra le varie posizioni dei pickup è stata spiegata in molti topic: con una ricerca, puoi trovare quello che cerchi ;)\n\n\n
Nicosg ha scritto:\ndal canto mio ti dico che non è una chitarra proprio per jazz (visto che parliamo di brian may) e che se lui se la è costruita così è perche piace a lui, non per il pubblico. a mio parere metterci un humb non farebbe altro che straziare un icona cche va avanti da tantissimo tempo. quella non è una chitarra qualunque. è una signature, costruita in un certo modo e secondo uno stile che deve essere rispettato\nquanto veniva? non credo costi pochino.
\nIl prezzo online è di 700€. Comunque, essendo un'icona, non mi permetterei mai di straziarla allargando il buco: metterei, in caso, un humbucker come quello (DiMarzio Tone Zone S) che mi aveva consigliato Riccardo per la strato: in formato single. Non si rovinano simboli come la Red Special!!! :)
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
Lance
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

26/ott/2011, 17:37

walter ha scritto: Lance ha scritto:Scusa ma la tua domanda ed il post scriptum mi sembrano davvero in contrasto... prima chiedi un parere su questa chitarra e poi parli di costruirti un'opinione tua personale, non è un'antitesi la tua?\n\nMi sono spiegato malissimo, perdonami :?\nIntendevo dire, con il post scriptum, non che voglio solo la mia opinione, ma che provo le chitarre per costruirla, questa mia opinione. Le opinioni degli altri (in particolare di chi ne capisce più di me) mi servono e credo mi serviranno sempre, come contrasti con la mia. Come diceva Eraclito (e, in seguito, anche Hegel), tutto è un processo dialettico: tesi (mio parere) + antitesi (altri pareri) -> divenire (valutazione).
\n\nTranquillo, avevo interpretato male. Giusto per rispondere a tono: Kant però afferma che tesi e antitesi non possono coesistere e pertanto non è possibile ottenere una verità universale. Beh parlando di musica e considerando che si basa su gusti personali non aveva poi tutti i torti ;)
Dany80
Nuovo utente
Nuovo utente

26/ott/2011, 17:38

è giusto informarsi anche se non pensi di comprarla, perchè è una chitarra diversa da tutte le altr, dunque....\nanche se ha i single coil, questa chitarra ha un suono piùttosto scuro.\nMay ottiene un suono brillante grazie al treble booster che tiene sempre acceso.\n\nAnche io solitamentepreferisco l'humbucker al ponte, ma in questa particolare chitarra sarebbe un'eresia, perchè ha una particolare configurazione dell'elettronica:\nI pickup non si possono mettere in parallelo, ma in serie, cio è ad esempio per un suono da humbucker al ponte devi usare il centrale + ponte in fase, ed ecco il suono di May in gran parte delle ritmiche.\nUsando centrale + manico in controfase invece avresti il famoso suono da assolo di May, (mai sentito Bohemian Rhapsody?), sempre che poi hai anche il resto della stumentazione adatta.\nSostituire un pickup quindi pregiudicherebbe le svariate sfumature che questa chitarra può offrire.\n\nPS: più su ho letto una bestialità.. c'è un negozio che non fa provare gli strumenti costosi? E chi se li compra? Forse non li fa provare se capisce che qualcuno non ha la minima intenzione di comprare (cosa che invece ho fatto chiedendo chiaramente di provare una chitarra da 2800 euro anche se non l'avrei mai comprata).
Damy98
Uno di noi
Uno di noi

26/ott/2011, 17:45

per chitarra jazz intendo una chitarra con la cassa tondeggiante, l' ho vista sul mio primo libro per imparare a suonare: c' era la classica, la folk, la jazz appunto e la elettrica.
Nicosg
Uno di noi
Uno di noi

26/ott/2011, 17:48

Damy98 ha scritto:per chitarra jazz intendo una chitarra con la cassa tondeggiante, l' ho vista sul mio primo libro per imparare a suonare: c' era la classica, la folk, la jazz appunto e la elettrica.
\na livello tecnico non è una cassa, è un pezzo di legno! ;)
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
walter
Uno di noi
Uno di noi

26/ott/2011, 17:54

Lance ha scritto:\nTranquillo, avevo interpretato male. Giusto per rispondere a tono: Kant però afferma che tesi e antitesi non possono coesistere e pertanto non è possibile ottenere una verità universale. Beh parlando di musica e considerando che si basa su gusti personali non aveva poi tutti i torti ;)
\nE Kant vince :) \n\n
Dany80 ha scritto:\nAnche io solitamentepreferisco l'humbucker al ponte, ma in questa particolare chitarra sarebbe un'eresia, perchè ha una particolare configurazione dell'elettronica:\nI pickup non si possono mettere in parallelo, ma in serie, cio è ad esempio per un suono da humbucker al ponte devi usare il centrale + ponte in fase, ed ecco il suono di May in gran parte delle ritmiche.\nUsando centrale + manico in controfase invece avresti il famoso suono da assolo di May, (mai sentito Bohemian Rhapsody?), sempre che poi hai anche il resto della stumentazione adatta.\nSostituire un pickup quindi pregiudicherebbe le svariate sfumature che questa chitarra può offrire.\n
\nEcco a cosa servivano quegli switch!!! Il tizio che aveva questa chitarra non era riuscito a spiegarmelo ('gnurant, si compra 'na chitarra e manco sà quali sono le sue particolarità!!!!)\n\n\n
Dany80 ha scritto:\nPS: più su ho letto una bestialità.. c'è un negozio che non fa provare gli strumenti costosi? E chi se li compra? Forse non li fa provare se capisce che qualcuno non ha la minima intenzione di comprare (cosa che invece ho fatto chiedendo chiaramente di provare una chitarra da 2800 euro anche se non l'avrei mai comprata).
\nNon capisco nemmeno io che senso abbia. So solo che, quando sono entrato per provare seriamente una Fender American Standard (che loro vendono a 1500€), mi hanno detto "Non facciamo provare gli strumenti che costano più di 1000€". Io ho chiesto il perchè: "ma se non posso provarla, come scelgo?? Vi regalo 1500€??". Il commesso mi ha risposto che non poteva farci niente, così gli era stato imposto.\n\nPS: alla fine, dopo un po' di promesse ("la tratterò bene, e dopo l'uso la ripulirò!!!"), me l'ha fatta provare.\n\n\n\n
Damy98 ha scritto:per chitarra jazz intendo una chitarra con la cassa tondeggiante, l' ho vista sul mio primo libro per imparare a suonare: c' era la classica, la folk, la jazz appunto e la elettrica.
\nQuesta non la sapevo....
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

26/ott/2011, 18:01

io se comprassi la signature di Brian May non le cambierei nulla, perchè appunto essendo una signature per come la vedo io deve restare così com'è...\nComunque mi sembra una chitarra con cui suonare rock, hard rock, blues, insomma abbastanza versatile, certo non ha un manico da velocista quindi per generi più tecnici forse non è la più indicata, ma alla fine quello che conta è che ha 6 corde e un manico e quindi insomma, alla fine ci suoni un pò tutto, io ho suonato un periodo death metal progressive con una replica di una telecaster... aggiungo che logicamente se dovessi prendere una chitarra con cui suonare metal e affini non me la comprerei pur piacendomi... come del resto meglio suonare death metal con altre chitarre rispetto ad una telecaster...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
walter
Uno di noi
Uno di noi

26/ott/2011, 19:02

sasix79 ha scritto:io se comprassi la signature di Brian May non le cambierei nulla, perchè appunto essendo una signature per come la vedo io deve restare così com'è...\nComunque mi sembra una chitarra con cui suonare rock, hard rock, blues, insomma abbastanza versatile, certo non ha un manico da velocista quindi per generi più tecnici forse non è la più indicata, ma alla fine quello che conta è che ha 6 corde e un manico e quindi insomma, alla fine ci suoni un pò tutto, io ho suonato un periodo death metal progressive con una replica di una telecaster... aggiungo che logicamente se dovessi prendere una chitarra con cui suonare metal e affini non me la comprerei pur piacendomi... come del resto meglio suonare death metal con altre chitarre rispetto ad una telecaster...
\nPerfettamente daccordo. Tranne sul "cambiare": a meno che non compro un modello signature per il gusto di "avere la signature di Brain May o di David Gilmour o di chiunque tu voglia", qualcosa devo cambiare per forza, per soddisfare le mie esigenze (mica suonerò solo i Queen o i Pink Floyd!!!)
Lance
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

26/ott/2011, 19:20

walter ha scritto:Perfettamente daccordo. Tranne sul "cambiare": a meno che non compro un modello signature per il gusto di "avere la signature di Brain May o di David Gilmour o di chiunque tu voglia", qualcosa devo cambiare per forza, per soddisfare le mie esigenze (mica suonerò solo i Queen o i Pink Floyd!!!)\n
\n\nScusa ma se io compro una signature è proprio per avere la chitarra di quello che ci mette la firma, anche perchè altrimenti potrei prendere una chitarra con le stesse caratteristiche della signature che mi interessano per poi apportarci le modifiche che voglio io e magari così spendi anche un po' di meno perchè non paghi la firma del chitarrista.
walter
Uno di noi
Uno di noi

26/ott/2011, 21:28

Lance ha scritto:\nScusa ma se io compro una signature è proprio per avere la chitarra di quello che ci mette la firma, anche perchè altrimenti potrei prendere una chitarra con le stesse caratteristiche della signature che mi interessano per poi apportarci le modifiche che voglio io e magari così spendi anche un po' di meno perchè non paghi la firma del chitarrista.
\nSu questo hai ragione, ma chi altro produce il "modello come quello di Brian may ma non signature"???
Lance
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

26/ott/2011, 21:53

In questo caso stiamo parlando di una chitarra esclusiva però a quel punto, come tra l'altro ha scritto Dany80, se la compri e ne vuoi cambiare qualcosa non ha molto senso perchè alteri uno strumento nato per essere così per cui ti conviene guardare i legni, hardware, pick-up etc con cui è costruita e cerchi uno strumento che si avvicini il più possibile, dopodichè apporti le modifiche che vuoi o magari ne trovi uno che non necessiti di modifiche sostanziali perchè si avvicina già di più a quello che vuoi tu.
Ian
Amministratore
Amministratore

27/ott/2011, 15:36

Ho la vaga e fastidiosa impressione che qui qualcuno non sappia chi è Bryan May.\n\nForse è il caso di colmare questa lacuna\n\n\n\nDetto ciò...è una chitarra che bene o male vale i soldi che vengono chiesti.\nSuona piuttosto chiusa, infatti come già detto in genere le si deve accoppiare un treble boost per avere il suono "queen".\n\nCerto, mettiamola insieme ad un VOX e abbiamo "IL" suono per la musica rock.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Rispondi