Vari Negozi

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Pantera
Utente attivo
Utente attivo

30/ott/2011, 14:02

Allora ragazzi..\nPresto farò un piccolo viaggio negli States..Mi sapete dire quali negozi di strumenti musicali ci sono a New York? :) \nLo so che i nomi e tutto li potevo tranquillamente trovare su Google..\nMa non so se certi erano affidabili nel senso che non sapevo se quando andavo lì mi ritrovavo in un bidone.. LOL \nAspetto vostre notizie.\nUn salutone :D
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
FantaFrr
Nuovo utente
Nuovo utente

30/ott/2011, 14:12

Ciao io ho letto che a Manhattan c'è una via piena di negozi di musica.\n\nPoi conosco(ho sentito parlare)del Guitar Center Manhattan comunque a New York ci sono tanti negozi e avrai l'imbarazzo della scelta ;)
Guitars: Fender stratocaster made in mexico classic 60' \n Jackson King v std professional 93' \n Eko classica \nAmp: Line 6 spider 15 \nMio canale youtube:http://www.youtube.com/user/FantaFrr?feature=guide
Rispondi