Con Quel Colore Non La Compro

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/nov/2011, 09:40

Rinuncerei a una valida chitarra con un buon prezzo se fosse colorata due o tre Sunburst, Surf Green, Daphne Blue e Natural.\n\nParlo di strumenti Fender ovviamente ma se dovessi scegliere una Les Paul Custom, che mi piace molto, la comprerei nera e solo nera che la renderebbe ancor piu' piccola.\n\nCredo di non essere il solo a pensarla in questo modo...almeno spero
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/nov/2011, 12:06

Guarda... D'accordo che anche l'occhio vuole la sua parte, però certo, se mi venisse offerta una Fender Custom Shop alla metà del prezzo però con quell'orribile colore azzurrino che ha la Fender io la comprerei lo stesso, alla fine è pursempre una Custom Shop. Ho visto molti ragazzi rinunciare a ottime chitarre perchè " Il colore non mi piace ", però io penso che l'estetica, soprattutto se si tratta di colori, può essere messa in secondo piano se la chitarra è veramente valida.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/nov/2011, 12:21

Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:Guarda... D'accordo che anche l'occhio vuole la sua parte, però certo, se mi venisse offerta una Fender Custom Shop alla metà del prezzo però con quell'orribile colore azzurrino che ha la Fender io la comprerei lo stesso, alla fine è pursempre una Custom Shop. Ho visto molti ragazzi rinunciare a ottime chitarre perchè " Il colore non mi piace ", però io penso che l'estetica, soprattutto se si tratta di colori, può essere messa in secondo piano se la chitarra è veramente valida.
\nBeh una Custom Shop potrei riverniciarla.
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/nov/2011, 12:47

MAX62 ha scritto:
Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:Guarda... D'accordo che anche l'occhio vuole la sua parte, però certo, se mi venisse offerta una Fender Custom Shop alla metà del prezzo però con quell'orribile colore azzurrino che ha la Fender io la comprerei lo stesso, alla fine è pursempre una Custom Shop. Ho visto molti ragazzi rinunciare a ottime chitarre perchè " Il colore non mi piace ", però io penso che l'estetica, soprattutto se si tratta di colori, può essere messa in secondo piano se la chitarra è veramente valida.
\nBeh una Custom Shop potrei riverniciarla.
\nPerderebbe tutto il valore però. Io non lo farei mai.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/nov/2011, 13:09

Questa mi è sfuggita appena letta, poi il cervello ha fatto un Back in Home...la Fender Card e la documentazione del Custom Shop. Hai ragione, ma chi venderebbe una C S?
sgfromhell
Uno di noi
Uno di noi

03/nov/2011, 13:18

sinceramente l azzurrino della fender mi attira abbastanza :) Però se un colore non mi piacesse ma la chitarra avesse un suono fantastico per il prezzo Che vale probabilmente la comprerei Comunque
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
Mila il Bello
Nuovo utente
Nuovo utente

03/nov/2011, 13:32

MAX62 ha scritto:Questa mi è sfuggita appena letta, poi il cervello ha fatto un Back in Home...la Fender Card e la documentazione del Custom Shop. Hai ragione, ma chi venderebbe una C S?
\n\nIo per esempio :). Non saprei che farmene e se riuscissi a piazzarla bene mi comprerei una Custom Shop Jackson o una Dean USA
chitarre: Fender Stratocaster Eric Johnson - Dean Dixie Rebel - Ibanez RG Prestige - \nFender Stratacoustic\nampli: Roland Cube 15xl - Marshall Valvestate 8040 - vari ampli a scrocco
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/nov/2011, 13:59

MAX62 ha scritto:Questa mi è sfuggita appena letta, poi il cervello ha fatto un Back in Home...la Fender Card e la documentazione del Custom Shop. Hai ragione, ma chi venderebbe una C S?
\nUsate se ne trovano abbastanza, basta che ti fai un giretto in internet e ne trovi.
Dario1989
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

03/nov/2011, 14:00

A me più che il colore, fa storcere il naso la forma di una chitarra.. Dunque anche se avesse un colore non stupendo la comprerei lo stesso. Ad esempio una Gibson Explorer non la comprerei mai in qualsiasi colore.\n\nDario.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/nov/2011, 14:20

sgfromhell ha scritto:sinceramente l azzurrino della fender mi attira abbastanza :) Però se un colore non mi piacesse ma la chitarra avesse un suono fantastico per il prezzo Che vale probabilmente la comprerei Comunque
\n\nTi piace il"DAPHNE BLUE" lo puoi trovare anche sulle "Classic Player '50" 013 a 650_700 Euro
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/nov/2011, 14:23

Mila il Bello ha scritto:
\n\nIo per esempio :). Non saprei che farmene e se riuscissi a piazzarla bene mi comprerei una Custom Shop Jackson o una Dean USA
\n\nE io ti darei una sculacciata. Birbante! [chair]
Nicosg
Uno di noi
Uno di noi

03/nov/2011, 14:24

l'estetica per me è importantissima, ma sono anche molto tollerante. visto che ho un monumentale armadio a specchio in camera non sopporterei di vedermi sempre con una chitarra orribile intorno al collo!
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/nov/2011, 14:35

Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:
\nUsate se ne trovano abbastanza, basta che ti fai un giretto in internet e ne trovi.
\n\nNon ho mai comprato in internet perchè girano troppe placche serramanico con il logo Custom Shop, e tanti adesivi incollati a regola d'arte sul retro della paletta. Questo è quanto mi riportano molti conoscenti e funambolici amici.
zanna
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

03/nov/2011, 14:36

Per quanto una chitarra sia bella dopo un po' ti scoccia e ti viene voglia di cambiarla... o, almeno, per me è così...
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/nov/2011, 14:38

Nicosg ha scritto:l'estetica per me è importantissima, ma sono anche molto tollerante. visto che ho un monumentale armadio a specchio in camera non sopporterei di vedermi sempre con una chitarra orribile intorno al collo!
\n\nPure questo è un narcisistico problema chitarrofilo :!
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/nov/2011, 14:43

zanna ha scritto:Per quanto una chitarra sia bella dopo un po' ti scoccia e ti viene voglia di cambiarla... o, almeno, per me è così...
\nIl nero va con tutto, dicono, e mi trovo d'accordo con questa massima da sartoria. :mrgreen:
Nicosg
Uno di noi
Uno di noi

03/nov/2011, 14:44

zanna ha scritto:Per quanto una chitarra sia bella dopo un po' ti scoccia e ti viene voglia di cambiarla... o, almeno, per me è così...
succede con qualsiasi cosa, quando la mamma ti dice di non mangiare la marmellata ti scoccia, poi quando stà lontana un po' ne senti la mancanza. succede anche con una bella strato. non sarai mai contento del tutto della tua chitarra, ne vorrai sempre un altra.
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

03/nov/2011, 14:45

Husbald ha scritto:A me più che il colore, fa storcere il naso la forma di una chitarra.. Dunque anche se avesse un colore non stupendo la comprerei lo stesso. Ad esempio una Gibson Explorer non la comprerei mai in qualsiasi colore.\n\nDario.
\nStraquoto
Rispondi