Sapete Cosa Ci Fa Un Chicco Di Caffè in Vasca Da Bagno?
- eliorocker97
- Strimpellatore

Si Lavazza per diventare Splendid 
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2
posso farti una domanda seria, senza avere nessun tono offensivo o di presa in giro?\na te questa battuta fa ridere o piangere?
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
- eliorocker97
- Strimpellatore

\nHA HA HA lo so lo so è una cavolata unica però mi fa ridereNicosg ha scritto:posso farti una domanda seria, senza avere nessun tono offensivo o di presa in giro?\na te questa battuta fa ridere o piangere?
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2
se mi date un po di tempo me ne posso ricordare un centinaio di cavolate così... qual' è la differenza tra una porta e una valigia? la valigia si porta, ma la porta non si valigia
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
in una foto c'è un bimba piccolina al centro e a destra un signore basso coni i baffi e a sinistra un signore alto...chi è il papà vero?\n\n\n\n\n\n\nquello alto...\n(cantando) lo sai che i papaveri son alti alti alti...
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
- eliorocker97
- Strimpellatore

\nGuarda se la mia era una puttanata non so come definirla questafab_io ha scritto:in una foto c'è un bimba piccolina al centro e a destra un signore basso coni i baffi e a sinistra un signore alto...chi è il papà vero?\n\n\n\n\n\n\nquello alto...\n(cantando) lo sai che i papaveri son alti alti alti...
\nme la ricordo da quando la scrivevano sui cuccioloni...\nbei tempi\nio potrei scriverne a milioni, ma è meglio che mi autocensuri e vi proponga alcune letture\nhttp://www.tealibri.it/ricerca_semplice ... dove=tutto\nhttp://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_MurphyDamy98 ha scritto:se mi date un po di tempo me ne posso ricordare un centinaio di cavolate così... qual' è la differenza tra una porta e una valigia? la valigia si porta, ma la porta non si valigia
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
Questo forum sta degenerando 
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
\n grazie, la trovo bellissima!!!eliorocker97 ha scritto:\nGuarda se la mia era una puttanata non so come definirla questafab_io ha scritto:in una foto c'è un bimba piccolina al centro e a destra un signore basso coni i baffi e a sinistra un signore alto...chi è il papà vero?\n\n\n\n\n\n\nquello alto...\n(cantando) lo sai che i papaveri son alti alti alti...
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
- eliorocker97
- Strimpellatore

\nGuarda è impossibile che degeneri un topic come questo... sin dall'inizio il topic era stupidissimo... qualsiasi boiata può solo che migliorarlozanna ha scritto:Questo forum sta degenerando
Intendevo forum come 6corde in generale
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
- eliorocker97
- Strimpellatore

\nah ok scusa...zanna ha scritto:Intendevo forum come 6corde in generale