Tastiera Nuova

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Ma77eo
Nuovo utente
Nuovo utente

28/nov/2011, 22:45

Buonasera a tutti,dunque per farla breve la chitarra nuova ha la tastiera in palissandro,e mi stavo chiedendo come posso/devo nutrirla e come mi posso rendere conto se ce nè bisogno. Poi ho sentito parlare di tastiera laccata e non,come mi accorgo se lo è o no? :?: Un mio amico aveva preso un barattolo con dentro un coso imbevuto di un liquido mi pare ma non ricordo il nome :o
Andry
Uno di noi
Uno di noi

28/nov/2011, 22:55

Di solito sono le tastiere in acero laccate..
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

28/nov/2011, 23:02

Ma77eo ha scritto:Buonasera a tutti,dunque per farla breve la chitarra nuova ha la tastiera in palissandro,e mi stavo chiedendo come posso/devo nutrirla e come mi posso rendere conto se ce nè bisogno. Poi ho sentito parlare di tastiera laccata e non,come mi accorgo se lo è o no? :?: Un mio amico aveva preso un barattolo con dentro un coso imbevuto di un liquido mi pare ma non ricordo il nome :o
\n\nci sono diversi prodotti, dedicati (il più utilizzato è l'olio di limone) e non (olio di oliva e di gomito :) )\nnel forum ci sono già diversi post sull'argomento
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Ma77eo
Nuovo utente
Nuovo utente

28/nov/2011, 23:33

fab_io ha scritto:
Ma77eo ha scritto:Buonasera a tutti,dunque per farla breve la chitarra nuova ha la tastiera in palissandro,e mi stavo chiedendo come posso/devo nutrirla e come mi posso rendere conto se ce nè bisogno. Poi ho sentito parlare di tastiera laccata e non,come mi accorgo se lo è o no? :?: Un mio amico aveva preso un barattolo con dentro un coso imbevuto di un liquido mi pare ma non ricordo il nome :o
\n\nci sono diversi prodotti, dedicati (il più utilizzato è l'olio di limone) e non (olio di oliva e di gomito :) )\nnel forum ci sono già diversi post sull'argomento
\n\nOk grazie,ho fatto una ricerca,ma non riesco a trovare post(ce ne sono molti) dove posso capire quando devo usare un prodotto,comunque dici che l'olio di oliva non è indicato? su guitarmigi è tra quelli consigliati :?:
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

28/nov/2011, 23:52

fab_io ha scritto:\nci sono diversi prodotti, dedicati (il più utilizzato è l'olio di limone) e non (olio di oliva e di gomito :) )\nnel forum ci sono già diversi post sull'argomento
\n\nmi ricordo di Riccardo Ugo P che aveva dato diversi consigli...spazzolino da denti ecc (o forse era Walter...confusione :? )\nl'olio di oliva è indicato e molti lo preferiscono a prodotti specifici\ncome prodotto "non dedicato" intendevo che lo trovi in casa senza comprare un prodotto in un negozio di musica :) \neconomico e funzionale
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Ma77eo
Nuovo utente
Nuovo utente

29/nov/2011, 00:08

fab_io ha scritto:
fab_io ha scritto:\nci sono diversi prodotti, dedicati (il più utilizzato è l'olio di limone) e non (olio di oliva e di gomito :) )\nnel forum ci sono già diversi post sull'argomento
\n\nmi ricordo di Riccardo Ugo P che aveva dato diversi consigli...spazzolino da denti ecc (o forse era Walter...confusione :? )\nl'olio di oliva è indicato e molti lo preferiscono a prodotti specifici\ncome prodotto "non dedicato" intendevo che lo trovi in casa senza comprare un prodotto in un negozio di musica :) \neconomico e funzionale
\n\na ho capito,scusa l'incomprensione e grazie,cercherò il suo post allora :-P
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

29/nov/2011, 00:08

Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
walter
Uno di noi
Uno di noi

29/nov/2011, 07:35

fab_io ha scritto:\nmi ricordo di Riccardo Ugo P che aveva dato diversi consigli...spazzolino da denti ecc (o forse era Walter...confusione :? )\n
\nNon ero io, io mi sono limitato a seguire questo consiglio :)
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
Rispondi