Pedale Volume/wah
ciao a tutti, sono alle prese con l'acquisto del mio primo pedalino, ero indeciso tra wah e volume, avendo già la distorsione, ma poi ho scoperto dei pedalini della Morley che hanno incorporato wah e volume e volendo c'è anche con la distorsione, cosa ne pensate, a me non sembra male... secondo voi funzionano bene??? 
Gear\nFender Stratocaster American Standard w/ Seymour Duncan Custom Five\nSquier Stratocaster\nLine6 SpiderIII 15w\nDunlop Crybaby wah GCB95\nBoss FV500H volume
i morley non sono malaccio, ma come wha non sono certo una favola. fanno però il loro lavoro.\nquale modello avevi in mente?
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
é questo: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... html\n\nMa secondo te il fatto di avere il wah e il volume nello stesso pedale come è??
Gear\nFender Stratocaster American Standard w/ Seymour Duncan Custom Five\nSquier Stratocaster\nLine6 SpiderIII 15w\nDunlop Crybaby wah GCB95\nBoss FV500H volume
comodo ma non eccessivamente professionale...insomma un acquisto più che ponderato se ti piace il wha...se no di pedali volume ne trovi anche sotto i 20€, e ti rimane qualcosina per un wha usato
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
scusate se ritiro su un topic vecchio ma la questione mi sta interessando
\nalla fine che hai preso?\n\nio vorrei prendere un wha perchè è un effetto che non ho mai avuto e vorrei impratichirmici... ma non voglio due pedali ingombranti in pedaliera e gia ho un pedale volume boss enorme... quindi pensavo di mettere un attimo da parte il boss e prendere un wha/volume...\n\nil morley mi pare un buon compromesso ma non l'ho mai provato... magari domani mi faccio un giro 
ciao, alla fine ho preso i due pedali separati! Anche perchè non trovavo il Morley in nessun negozio vicino...