Chiarimento Serie Jackson
Ciao..\n\nAllora, nella Jackson tutti conosciamo la RR3, pero' esiste anche la KE3 .. Sarebbe l'equivalente della RR, semplicemente con forma kelly?\n\nE perchè allora in caso lo fosse, le kelly hanno solo un potenziometro?\n\nVi faccio questa domanda perchè ero interessato a questa.. \n\nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-ja ... foto\n\nMa che io sapessi la serie 3, era un po' più costosa.. Pero' il numero dei potenziometri mi fa venire qualche dubbio..\n\n\nInoltre le Neck through sia kelly che randy rhoads di che serie sono? E da quanto partono in termini di prezzo?\n\n\nGrazie!
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Ciao, si la KE3 è l'equivalente della RR3, serie Pro. Le Kelly hanno un solo potenziometro perchè così sono state disegnate, non credere che più potenziometri = più qualità o più prezzo. Per le neck thru si parla della RR1 e KE2 che sono le serie USA e costano 2000€.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nNo.Andry ha scritto:No pero' è anche vero che avendo due potenziometri in più si avrà una versatilità maggiore..
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
o anche al volume per ogni pu...
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nSulla RR sono un master tone e due volumi indipendenti, cose di cui puoi farne benissimo a meno... Pensa che sulla mia Sl1 ho solo il volume perchè il tono l'ho tolto visto che non lo usavo mai e che comunque tappa il suono.Andry ha scritto:Allora a cosa servono? Non servono per cambiare il tone? o.o
Capisco.. Ora stavo dando un occhiata al sito Jackson.. E da poco è uscita una nuova serie X sia per le king V che per le RR..\n\n\nhttp://jacksonguitars.com/en-IT/products/search.php?partno=2916302503\n\nSto sognando?
24 tasti e ponte fisso e neck through?\n\nSolo i pick up fanno un po' cagare.. Chissà il confronto con una rr3..\n\nNon ci sto capendo più niente XD troppi modelli o.o
Anch'io ho notato questa nuova serie x, prezzi bassi e sembrano pure buone. Secondo voi come sono?
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nNono, è proprio neck through, i pick up sono Duncan Designed non male dovevano pure risparmiare su qualcosa per fare il manico passante... Ma non avevi detto che non ti trovavi con le RR?Andry ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, pero' forse non è Neck through.. Cioè manico e corpo un pezzo unico.. \n\nMagari il manico non è avvitato bolt on, pero' è incollato al corpo.. Puo' essere?
E te lo chiedi? meglio la Ke3
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
Ah, allora se c'è pure la rr3 devi scegliere tu. Sono tutte e due della stessa serie, quindi dovrebbe avere gli stessi componenti e pickup, dovresti scegliere quella che ti piace di più
Si, non c'è proprio paragone. Guarda tu stesso:\nhttp://www.thomann.de/it/jackson_rr3_tbl_updat ... ads_bk.htm
- DatevNoName
- Uno di noi

\n\nHAHAHAHAHAHAHAHAH\n\ncomunque guarda che sia la rr3 che la kelly hanno il ponte floyd rose. Hai esperienza con questo tipo di ponte?\nComunque non ti pensare che tra bolt on e neck through ci sia tutta sta scomodità! Io la iba cel'ho neck through e mi trovo benissimo anche con la jackson che è bolt.Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nNo.Andry ha scritto:No pero' è anche vero che avendo due potenziometri in più si avrà una versatilità maggiore..
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]