La Semi-acustica Fino a 800€
Tanto per una statistica (io con le semi-acustiche non ci faccio niente): quali semiacustiche MANCINE conoscete che rientrino nel budget di cui nel titolo??\nLa domanda mi è sovvenuta in mente oggi, mentre ero da Sanfilippo per fare il regalo di natale alla mia chitarra (:oops:): stavo guardando le chitarre (hanno portato, la settimana scorsa, un paio di Music Man niente male, e volevo scegliere una chitarra da provare, commesso permettendo), quando il mio sguardo è caduto su una Ibanez AS73. Mi sono incuriosito, volevo chiederne il prezzo, ma la bimba era pronta e a casa mi aspettavano per il pranzo. Tornato a casa, sono andato sul sito Ibanez: la AS73 esiste per mancino!!!! Sono allora andato su MM, per verificarne il prezzo. Non troppo alto, in effetti: 359€. http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_i ... foto\n\nMa torniamo alla domanda: voi quali conoscete, mancine, nel budget di 800€??\nAggiungo anche un'altra domanda: con quelle che conoscete, che generi suonereste???
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
- rimmyrilian
- Utente attivo

io posso parlare su quella che ho in "comproprietà" con mio padre, la epiphone sheraton II. devo ammettere che è fatta proprio bene per essere una epiphone, belle rifiniture e bel suono, quando la uso ci suono principalmente rock classico e blues, niente di troppo pesante, per intenderci hard rock proprio esagerando, sennò la uso senz'amplificatore (mio padre gli ha fatto mettere le corde lisce e stradure, stustain infinito e si sente come un acustica), per i 450 che costa la trovo splendida (per la cronaca, se ti stuzzica c'è anche mancina)
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
con la semiacustica fai comunque parecchio, anche se non come con un elettrica. da chuck berry a ted nugent molti se ne sono innamorati...una acusticha che puoi mandare in overdrive...un sogno! purtroppo a forma sono bruttine, a parte alcune gibson
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito