Come Ottenere Una Distorsione Simile?
Raga come posso ottenere una distorsione simile con il mio Peavey Vypyr?\nhttp://www.youtube.com/watch?v=nTFtpiydk5U&fea ... AAABA\ndal minuto 1:15
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
-
centoventicinque
- Nuovo utente

emg 81 + amp higain .\n\nio tiro fuori qualcosa di simile dal mio valvestate enrandoci senza effetti con appunto un emg 81
No, io dicevo l'equalizzazione, come la posso impostare per ottenere qualcosa di simile.
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
niente differenze consistenti fra le tre bande, direi che gli alti e i bassi sono quasi sullo stesso piano, e i medi un po' meno influenti\nspero di non aver detto una castroneria, non ho avuto possibilità di provare sul mio amp 
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito