Salta Mi Cantino Con Bending
la chitarra (di mio zio) la uso solo io.
\nl' ho usata poche volte, quindi le corde non erano molto consumate, anche se erano le stesse del negozio. un bending sul 16° tasto (sweet child o mine-solo) ha fatto si che andassero ricomprate. forse ho anche un po' esagerato con l' ampiezza del bending, però non è un po' strano che si rompano così facilmente?\n\nallego un dubbio personale: dire ponte mobile = dire ponte con tremolo vero?
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
Le corde del negozio sono:\n\nScrause\nUsate da tantissima gente\nLì da un sacco di tempo (se la chitarra è rimasta molto in negozio)\n\nQuindi non è affatto strano 
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
- eliorocker97
- Strimpellatore

Assolutamente normale... con un bending ampio le corde cagose ''di serie'' si desfano... ti dovresti porre il problema se ogni volta che cambi corde con un bending salta il mi...
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2