Come Tenete L'action?
- only ibanez
- Moderatore

bassa,bassissima,il più possibile,il suono perde un po' in attacco e volume ma l'intonazione è più precisa e suonare è molto più comodo....
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- eliorocker97
- Strimpellatore

Ciao, a me l'action piace intermedio ma più verso il basso perchè uso le 0.10 e non ho tanta forza sulle dita per i barrè quindi non troppo basso che poi tocca i tasti ma sicuramente più basso che alto.... e poi c'ho la fernder strato che ha il manico concavo quindi faccio ancora più fatica 
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Causa piccolo problema al manico l'action della mia chitarra è pressocchè bassa ma non molto, soprattutto sulle corde basse, su quelle alte invece è bassa come piace a me.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- rimmyrilian
- Utente attivo

così bassa che se suoni un po' troppo forte la corda tocca il manico, però devo dire che è maledettamente più comoda così bassa, tra l'altro io ho un problema al nervo della mano sinistra e con l'action bassa ho meno dolori
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
- sgfromhell
- Uno di noi

bassissima, infatti il mi cantino suonato con enfasi vibra un po' nel primo tasto
pero non voglio rinunciare alla comodità delle corde "morbide".
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
Media: non troppo bassa, così posso metterci più forza senza rischiare ronzii, nè troppo alta, così posso usufruire della comodità delle corde morbide.
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
come riesco, la mia sg caccia un urlaccio ogni volta che oso toccarla con qualcosa di diverso da un plettro
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
- rimmyrilian
- Utente attivo

\ne se usi una monetina come plettro ?Nicosg ha scritto:come riesco, la mia sg caccia un urlaccio ogni volta che oso toccarla con qualcosa di diverso da un plettro
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
\nmi scappa di mano, non ci riesco!rimmyrilian ha scritto:\ne se usi una monetina come plettro ?Nicosg ha scritto:come riesco, la mia sg caccia un urlaccio ogni volta che oso toccarla con qualcosa di diverso da un plettro
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito