Qualcuno L'ha Provata?
parlo della prs se tremonti signature, visto che purtroppo non arrivo ancora a prendermi la singlecut (ma penso che metterò i soldi da parte per quella però nel frattempo mi guardo anche un pò intorno) ho visto questo modello che sull'usato ho trovato a 400e ,ecco il link http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 11608.html dando uno sguardo veloce alle caratteristiche mi sembra uguale alla singlecut apparte quella scritta oscena sulla paletta! qualcuno di voi magari le ha provate entrambe e sà farmi un confronto?
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Si. L'aveva il mio maestro quando ho iniziato a suonare... Quindi ti posso solo dire che è comoda perchè 1 non ricordo il suo suono e due non ne capivo. In ogni caso ti faccio leggere la recensione proprio della sua chitarra fattadal tizio a cui la vendette.\n\nhttp://www.tibiuccio.it/\n\nVedi in chitarre elettriche, scendi giù e scorri fino a PRS e trovi la PRS SE Tremonti, ne sono due è la prima non puoi sbagliare.\n\nLa Single Cut non l'ho provata ma dovrebbe essere la stessa cosa in linea di massima.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- rimmyrilian
- Utente attivo

non prendere senza provare sull'usato, rischi brutte sorprese, io la mia prs l'ho presa solo dopo averla controllata e suonata per un'ora piena, comunque se non sbaglio la tremonti ha il top bombato mentre quella normale no, e mi pare (così mi avevano detto) che avesse un pelino di attacco in più di quella normale... in sintesi direi, se la puoi provare buttati sull'usato, sennò vai sulla nuova
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Se è un usato negozio puoi stare tranquillo perchè per una o due settimane c'è il diritto di recesso, e i difetti di una chitarra li vedi nonappena cambi le corde. In ogni caso io prenderei la Tremonti a 400€.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )