Consigli Su Come Uccidere La Parrucchiera.
- eliorocker97
- Strimpellatore

Salve a tutti... Da rocchettaro/metallaro che sono, mi sto facendo crescere i capelli... oggi dovevo solo sfoltirli ed erano già ad un buon punto di lunghezza.... la parruchiera me li ha accorciati e come se non bastasse mi ha acconciato come justin bieber
... ora mettetevi nei miei panni: come la uccido? 
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2
- sgfromhell
- Uno di noi

eeeeeee siiiiiiiiiii finalmente non mi rompi piu i c******i che io ho i capelli da justin biberon!
\nperò... passiamo da come uccidere 1000 scimmiette a come uccidere le parrucchiere! siamo messi bene

[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
potevi evitare di andarci dalla parrucchiera...\nrompigli la chitarra in testa, la più pesante che hai
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
- eliorocker97
- Strimpellatore

io veramente pensavo: prima la rado a 0 e la umilio per una settimana... poi prendo la forbice che ha usato per tagliarmi i capelli e inizio a stagliuzzarla qua e la fino a che non le becco una vena importante... 
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2
rapati a zero tu, no? è così semplice!\naltrimenti:\n[youtube]1f5JyHb7L8k&feature=related[/youtube]
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
Ca**ate.\n\nNon devi dimostrare nulla a nessuno. Se senti davvero il rock come una parte di te, se ti è mai capitato di emozionarti sentendo canzoni dei Pink Floyd, Deep Purple, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Guns N' Roses, o più semplicemente se un assolo di chitarra ti trasmette qualcosa come se ti parlasse allora non servono le stro***te dei capelli lunghi e delle borchie.\n\n"Il Rock non sta nell'apparenza, ma nell'anima"\n Virgin Radio\n\n\nSe invece ti piaci di più con i capelli lunghi allora è un'altra cosa..\n\nBuon Natale!\n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
- eliorocker97
- Strimpellatore

auguri a tutti comunque grazie nicosg, mi hai dato l'ispirazione.... quanto all'ulyimo messaggio ( non mi ricordo chi l'ha scritto ) ho capito tutto ma poteva almeno farmi un TAGLIO SEMPLICE
no Justin Biber
- rimmyrilian
- Utente attivo

gli ho avuti lunghi per più di un anno e mezzo, poi mi sono arreso al fatto che mantenere un taglio simile richiede tempo che spesso non ho, quindi gli ho di nuovo stracorti, ti consiglierei di non badare troppo alle apparenze, tanto bastano che superino la lunghezza standard di mezzo centimetro e ti considerano già strano
scherzi a parte anche il batterista del mio gruppo ce li ha così e gli vanno dietro un botto di signore, quindi non starei a polemicare la parrucchiera ma la ringrazierei per quest'arma attirafemmine 
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
mah veramente nel metal di oggi vanno i capelli rasati
i capelli lunghi andavano prima...come ad esempio i metallica, vedi prima e ora xD apparte kirk vabbè...comunque trovati un parrucchiere maschio, per esperienza posso dirti che ti capiscono meglio
le femmine ti vogliono far diventare coccoloso e carino 
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
- eliorocker97
- Strimpellatore

quoto assolutamente!!!!
Nessuno, per piacere alle donne, ti può acconciare meglio di una donna...
\n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
- eliorocker97
- Strimpellatore

sapete che vi dico? andrò a breve da un parrucchiere e mi farò i capelli corti perchè sono una rottura di coglioni sti capelli 
mi è successa praticamente la stessa cosa, solo che io avevo i capelli come justin e ora li ho ANCORA PIU CORTI!!!! Ma cosa gli devo dire alla parrucchiere??? ogni quanto li devo tagliare ma soprattutto COME ***** *** **** *** ***** li devo fare??????????????????
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
- DatevNoName
- Uno di noi

Evitiamo le citazioni di virgin radio, che gentaglia come Ringo e co non hanno nulla da spartire con il rock lol\n\nin ogni caso, il capello lungo ha sempre un certo fascino sulle donne, anche se ormai nel metal, il capello lungo si è abbandonato, e va parecchio il corto o addirittura la boccia, basta guardare band come i periphery, gli animals as leaders o gli whitechapel. \nE da portatore di capelli mediolunghi, ammetto che la boccia ha un certo fascino, è comoda e sopratutto non è fastidiosa.
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
\nma io non devo suonare metalDatevNoName ha scritto:Evitiamo le citazioni di virgin radio, che gentaglia come Ringo e co non hanno nulla da spartire con il rock lol\n\nin ogni caso, il capello lungo ha sempre un certo fascino sulle donne, anche se ormai nel metal, il capello lungo si è abbandonato, e va parecchio il corto o addirittura la boccia, basta guardare band come i periphery, gli animals as leaders o gli whitechapel. \nE da portatore di capelli mediolunghi, ammetto che la boccia ha un certo fascino, è comoda e sopratutto non è fastidiosa.