Manico Biricchino
l' avevo già notato altre volte e avevo intenzione di aprire un topic ma poi ho rinunciato quando mi sono accorto di non notare più il manico leggermente piegato intorno al 4°-5° tasto (magia?)\n\nora mi sono appena accorto che il manico è piegato si, in maniera più vitosa, a partire però dal 9° tasto!!!\nla cosa non mi da problemi nel suonare la chitarra, solo che... mi preoccupa!!! il manico non ha mai subito tensioni sopra la media, sempre accordatura normale tranne un paio di volte l' ho imbemollata ma per neanche 1 ora...\n\nsarà la scarsità di materiali, ma io non ho mai sentito parlare di manici biricchini che si piegano anche ad accordatura normale... voi che dite? ovviamente non l' ho mai messa al fuoco ne gli ho fatto la doccia è sempre stata qui accanto al pc da dove vi sto scrivendo e non mi sto morendo ne dal freddo nel dal caldo.
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
- DatevNoName
- Uno di noi

È semplicemente un po' warpato, capita...
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]