Fender Strato Made Mexico Con Ponte Usa

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
ema_72
Nuovo utente
Nuovo utente

03/apr/2012, 21:15

Spero di postare nella sezione giusta.\nMi sono preso una mexico classic 70 usata, dove anche il numero di serie dietro alla paletta ritorna anno 2005.\nEbbene l'ho presa a scatola chiusa perchè volevo un determinato colore (finitura legno) che non trovavo usato qui in zona.\nEbbene , appena arrivata mi accorgo che è settata da cani !!!! con calma cerco di rimettere tutto a posto, ci riesco tranne che per una cosa; traguardando dal bodi alla paletta si nota che le due corde MI avvicinandosi dalla paletta al ponte si avvicinano sempre più al bordo del manico, tante che quando si suona il mi cantino qualche volta va "giù" fuori da manico.....\ncerco di capire il problema e per farla breve mi accorgo che il ponte tremolo a 6 viti non è mexico ma usa, che gurda caso ha l'interasse fra le corde maggiore.\nSmonto il ponte sicuro di trovare una modifica ai fori di fissaggio che determinavano un cambio del ponte , invece ad una prima vista i fori sono quelli originali senza nessuna modifica.\nMi chiedo , come è possibile ????????????????
Rispondi