Cambio Scalatura Ponte Fisso

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Andry
Uno di noi
Uno di noi

14/apr/2012, 21:23

Ciao ! \n\nHo acquistato di recente finalmente la chitarra nuova, usata in modo da aver risparmiato un pochetto! Presto appena la provo un pochino , postero' i miei pareri ! \n\nAdesso avrei una richiesta.. Il proprietario di prima aveva montato delle 09-46.. Io invece oggi ho montato una muta di 010.. Quindi leggermente più grosse.. Sapendo che il ponte è fisso non dovrebbero esserci problemi giusto? O devo rifare il setup, aggiustando manico e tutto?\n\nInoltre nella selletta del ponte della corda Mi basso, se faccio un po' di pressione "scatta" fuori.. Dovrei limare un po' la sede del ponte?\n\nGrazie \n\nciao ciao
xgabrynix
Nuovo utente
Nuovo utente

14/apr/2012, 21:52

Riguardo al cambio scalatura non ci dovrebbero essere problemi ( almeno quando io li cambio all'acustica... ) al massimo (dopo un pò di tempo ) si potrebbe curvare leggermente il manico ma hanno inventato il truss rod :) .\nRiguardo l'altro tuo problemino non so nulla a riguardo....
[color=#FF4000]Greg Gennett Td5 ce\nIbanez rg1570z\nMarshall master lead 30\nMxr custom badass '78 distortion\nTc electronic flash back\nHarley Benton GP-100\ngator g bus 8[/color]
Andry
Uno di noi
Uno di noi

16/apr/2012, 16:24

uppino ^^
Rispondi