Shadows Sound
Saluto tutti\n\nSono un nuovo iscritto e mi interesserebbe molto il vostro parere per quel che riguarda il mio prossimo acquisto di una chitarra elettrica, secondo le seguenti indicazioni :\n\n1. Sono un suonatore casalingo, e faccio esclusivo uso di basi, attualmente sul computer.\n\n2. Le basi riguardano quasi tutte pezzi degli Shadows, mi pare che si stia ancora studiando il loro sound, e sono alla ricerca di una chitarra (Fender Strato), che abbia perlomeno un suono cosiddetto cristallino, che evidenzi la nota singola. Sfogliando il catalogo della Bauer avrei messo gli occhi sulla Vintage Hot Rod 57, ma è un pò caruccia...\n\nSe fra di voi c'è qualche estimatore delle "Ombre", sicuramente mi saprà dare buoni consigli, anche in merito all'amplificatore da abbinare, sul quale riversare le basi. \n\nVi ringrazio molto\nGiorgio
come chitarra direi che una strato quanto più classica possibile è una scelta obbligata.\n\ncome amplificatore... eh... dipende quanto puoi spendere 
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Grazie per la risposta\n\nAllora arguisco che la Hot Rod 57 potrebbe andare bene, speriamo che i prezzi di listino possano essere abbassati...\n\nRiguardo all'amplificatore mi pare che per le mie esigenze il G DEC della Fender dovrebbe andare bene, ma mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno\nche adopera o che ha a suo tempo adoperato i suddetti "articoli".\n\nGrazie ancora comunque.\n\nGiorgio