Charvel, Produzione Attuale?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Floydrose13
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

07/lug/2012, 16:55

Ragazzi, avevo l'intenzione di comprarmi finalmente una Charvel ma sono confuso... sapevo che la produzione in Usa per quasi tutti i modelli della cHarvell era finita e che le producono ora in Japan. ( a parte i modelli custom e artist ), ma ho trovato questa offerta su mercatinomusicale dove dice Made in Usa....\nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_charvel- ... html\n\nMa ciò significa che stanno riproducendole in Usa?...
slime
Nuovo utente
Nuovo utente

07/lug/2012, 17:56

come è combinata adesso la charvel non lo so, però da quello che mi è stato detto questa è una gran bella bestiola, anche se il prezzo mi pare sia leggermente lievitato (la ricordavo sotto i mille)
Floydrose13
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

07/lug/2012, 20:19

slime ha scritto:come è combinata adesso la charvel non lo so, però da quello che mi è stato detto questa è una gran bella bestiola, anche se il prezzo mi pare sia leggermente lievitato (la ricordavo sotto i mille)
\n\nE' una gran bella chitarra e la vorrei pero made in usa... ma avevo letto che attualmente questi modelli so-cal li producono in Giappone...perciò non capisco come quel negozio la tratti made in usa... magari stanno riproducendo in Usa... non si capisce e non ho trovato nulla a riguardo nel sito Charvel.
Rispondi