Come riconoscere body Fender Stratocaster USA
- SteveCustom77
- Utente attivo

C'è un modo per riconoscere un body originale Fender Stratocaster American standard? Ci sono sigle o numeri di serie?\n\nE' urgente grazie!!!!
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
Ciao ho trovato questo ed è molto interessante guardalo. Ciao Pier paolo.\nhttps://www.youtube.com/watch?v=Dcw6mXL76gQ\n\nse il link non si apre digita su you tube questo:\n\nComo identificar uma Fender Falsa (Fake Fender) .\n\nSpero di esserti stato d'aiuto ciao.

- SteveCustom77
- Utente attivo

Molto interessante grazie!
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
L'unica differenza è che nelle strato signature le viti del body possono anche essere messe al contrario come in quella falsa per intenderci ma solo nelle signature nelle altre no è come nel video.Ciao.
Pier Paolo\n\nP.s. le viti del body non sono un grande indice di sicurezza possono anche essere al contrario e le chitarre essere originali ma le altre sfumature attaccatura del manico, smussatura della paletta, viti dei singol coil ecc quelli sono fondamentali per riconoscere un falso.
- SteveCustom77
- Utente attivo

Volevo mettere insieme una strato con vari pezzi più che altro per divertimento e per avere una creatura "mia"
ma mi sa però che mi conviene prendere una strato USA usata e customizzarla come voglio... alla fine credo che si spende anche meno!
- SteveCustom77
- Utente attivo

Bella chitarra... il prezzo usata è sul migliaio di euro di certo è interessante solo che io la voglio con il manico in acero e di colore bianco o crema che è più difficile da trovare.... soprattutto ad un buon prezzo!\n\nL'idea di farmene una con pezzi usati (anche messi non benissimo) era per farla poi reliccare... ma visto lo sbattimento ed il costo che questa operazione comporta, senza avere sopratutto nessuna idea di come suonerà, ho già abbandonato!