Nuovo acquisto Fender Blackie Eric Clapton
Ciao a tutti sono nuovo del forum infatti ho sbagliato post ed ho scritto in quello "la mia prima chitarra" lo stesso articolo che adesso vi riporto nel post giusto scusatemi.Mi chiamo Pier Paolo. Vorrei delle impressioni riguardo a questa chitarra del quale sono un felice possessore. Il sound è da paura e soprattutto non si scorda mai veramente incredibile o sono stato fortunato, o lo strumento è stato costruito in maniera impeccabile. Sono al settimo cielo ne ho provate tante di fender e chi più chi meno si scordavano spesso soprattutto il sol sia nei bending ma spessissimo se ci davo di tremolo. Adesso sono passato a delle corde più grosse ho aggiunto una molla e via di 0.11. Il suono è ancora più bello addirittura si avvicina ad un umbucker. Sono un felice possessore anche di queste chitarre che ora vi elenco visto che suono da più di 20 anni ma va da se che il commento che ho fatto è da Fenderista incallito ed innamorato. Ciao a tutti Pier Paolo.\n\nFender Strato del 1976 Black\nP.R.S. Custom 22\nSG 1970 con vibrola\nGibson Custom 1989\nFender Blackie 2003 che è il mio amore.
Beh è una fortuna trovare la chitarra definiva....quasi difficile come trovare una donna affidabile.\n\nVedo che il tuo parco chitarre spazia in ogni direzione ...quindi credo che stai parlando con cognizione di causa, fermo restando il gusto personale che rimane sempre una cosa non "catalogabile".\n\nLa domanda a questo punto è:\n\nCosa ti sembra che faccia la differenza.....per l'accordatura intendo...rispetto alle altre strat?
Gear:\n\nPaul Reed Smith Custom 24 10Top Amber ('08)\nPaul Reed Smith SAS narrowfield 25th anniversary ('10)\nFernandes Strat the revival custom ('91)\nTakamine TAN45C\n\nLine6 DT25\nPod HD500\nMarshall 1922 cabinet + Shure SM57\nFender Mustang II\nMorley Bad Horsie Wha