Chitarra più amplificatore a 450 euro ...

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Barrage
Nuovo utente
Nuovo utente

19/gen/2013, 12:32

Ciao, a tutti :)\n\nSuono la classica da qualche mese, ma a marzo vorrei prendere l'elettrica. Navigando sul web ne ho viste a centinaia, e sono davvero indeciso. ho un budget di 450 euro per chitarra + amplificatore, e le chitarre che ho visto che potrebbero interessarmi sono la Epiphone Flying V, la Epiphone Les Paul Standard Plustop PRO, e probabilmente la Vintage V100. \n\nI generi che mi piacciono sono fondamentalmente Rock, Hard Rock, e come musicisti mi piacciono Zakk Wylde, Guns n Roses, AC/DC, Aerosmith ecc. Considerando che vorrei prendere un amplificatore almeno decentino, e che non mi piacciono assolutamente le chitarre Strato/Telecaster Style xD che chitarra mi consigliereste? Una di queste tre o sono del tutto fuori strada?\n\nGrazie mille :)
walkend
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Contatta:

19/gen/2013, 12:52

mmmm la situazione è ardua , se vuoi suonare in casa però e fattibile , io scarterei le epiphone e punterei alla vintage v 100 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_v ... 62199.html \n(ho preso la più economica ma molto meglio delle epiphone come rapporto q/ p) e come amplificatore con 100 euro circa non hai molte scelte , nel valvolare un epiphone valve junior da 5 watt (almeno inizi con un vero amplificatore) sennò a transistor , mi butterei su un fender mustang I , ha dei bei preset , 20 watt e inoltre e interfacciabile via usb e puoi registrarci col computer...
clicca qui!!! -> https://www.facebook.com/pages/LuciDa-Crash/1555213591394296?fref=ts
Damy98
Uno di noi
Uno di noi

19/gen/2013, 17:59

le V100 le vendono a 200€ qua\ndevo ancora capire se sia la stessa vintage V100 che vendono su mercatino, fatto sta che quella costa la metà ed è un sito serio (almeno credo).\n\nè anche da dove ha comprato la chitarra il recensionista di accordo.it xD (si dice recesionista Veeeero??) quindi non credo sia un altra.\n\nin questo caso con gli altri 250€ puoi farci molto, se invece credi di spendere solo 100€ o poco più per l' ampli allora ti straconsiglio il roland Cube 30X o 20X (il mio, il 30 ha delle funzionalità in più tra cui il boost per i soli)
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
walkend
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Contatta:

19/gen/2013, 21:02

inanzitutto 199 sterline sono 235 euro , non 200 , a cui devi sommare altre 30 sterline circa di spedizione = 35 euro quindi , si arriva ai 270 euro io non consiglierei di comprare all'estero la prima chitarra , sopratutto nel caso in cui abbia qualche problema , rispedirla avrà un altro costo non credi , Barrage ti consiglio di provarle prima queste chitarre non si sà mai ...
clicca qui!!! -> https://www.facebook.com/pages/LuciDa-Crash/1555213591394296?fref=ts
pialiban
Nuovo utente
Nuovo utente

21/gen/2013, 11:09

Un consiglio che ti posso dare è questo. Non avere fretta vai in un negozio e prova sia chitarra che ampli. Altrimenti aspetta un pò cerca di avere un budget più elevato e compri una volta per tutte. [guitar2] [guitar2] [guitar2]
Rispondi